AlcolDrum ha scritto:raga visto che ancora nn trovo sul forum un hi hat A Custom ed ? un problema visto che ne devo prendere uno subito visto che il mio f? troppo cagare e nn posso neanche studiare cosa posso prendere che si avvicini molto ad un A Custom? mi serve un piatto che abbia molto chick...che consigliate? mi serve un piatto nn per fare metal...un piatto + morbido per? bello carico di chick quando il piatto ? chiuso...insomma vorrei il suono di beauford perch? mi piace troppo...voi che consigliate? posso ripiegare su qualche altro piatto o solo l'A Custom ? cos??

blackash ha scritto:Si quella che non si riesce neanche a studiare con un piatto economico ? proprio da pippaioli per?

mariollo ha scritto:K.

davvero????!!!!John Friglia ha scritto:mariollo ha scritto:K.
Quando fai cos? mi fai morire della risate![]()
![]()
Cmq se vuoi conosco uno che vende l'A custom 13" usato.

bastardi...mi fanno incazzare,,,souldrum ha scritto:ma che sono?...negozi di strumenti musicali?...o di ortofrutta?.....dai loro, da parte mia, il consiglio di cambiare mestiere.......hanno proprio sbagliato tutto!!!

ti ringrazio ma cerco un A Custom Project nn un master suond...blackash ha scritto:http://musicommunity.forumup.it/viewtopic.php?t=480&mforum=musicommunity
questo annuncio ? di un forum friulano, ma penso che se lo contatti spedisca pure

vabb? allora mi s? niente...John Friglia ha scritto:AlcolDrum ha scritto:davvero????!!!!? il project?
No, ? un normale A custom.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite