labatteria.it • Leggi argomento - Blocchetti rullante tamburo formula distrutti

Blocchetti rullante tamburo formula distrutti

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda JoeSorrentino il sab mag 06, 2006 3:04 am

salve amici,ben 4 dei 6 blocchetti del mio rullante tamburo formula sono andati in frantumi e i mitici cerchi die cast sono anche un po piegati....come si deve fare con questa tamburo?!!?
JoeSorrentino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda ape90 il sab mag 06, 2006 5:58 am

ma io ho un rullo formula e intanto di blocchetti ne ha 10 non 6, il tuo di che anno
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda lorenzo il sab mag 06, 2006 9:38 am

su acusticanapoli li vendono a 2 euro l'uno...l'unica cosa da fare ? cambiarli con quelli nuovi e rivenderlo
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il sab mag 06, 2006 10:22 am

Certo che la tamburo si sta giocando i clienti perch? con il passaparola poi la gente comincia a diffidare....e di scelta ce n'? tantissima e molto agguerrita....

Io fossi la tamburo metterei un bel messaggio enorme sul sito con scritto che a chi si sono rotti i blocchetti si possono richiedere GRATUITAMENTE quelli nuovi....ma non lo fanno....chi ? causa del suo male pianga se stesso...

Certo che ? una prospettiva deprimente avere come unica via di uascita la vendita per sfinimento....
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda monte il sab mag 06, 2006 10:35 am

Per me la Tambura non ragiona da GRANDE azienda, in quanto tutte le grandi kase se hai un pezzo rotto a kausa della fabbrikazione te lo spediskono il prima possibile.
Magari case kome pearl Tama Yamaha ci sar? da aspettare un po' di pi? ma kmq ti arriva.
Lorenzo ad esempio gli era capiato un problema sul rullante nel giro di 5gg Luka deorsola gli ha mandato a kasa il pezzo nuovo gratis.
QUesto deve fare una Ditta Seria!

Magari sono troppo cattivo ma si vede ke la tamburo da un po' di anni a questa parte sta facendo batteria solo per fare soldi(costruire le tamburo in china eccc).

Io se dovessi appoggiarmi ad una casa Italiana andrei da Drum sound Le Soprano e basta!!
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il sab mag 06, 2006 10:42 am

cmq a me si sono rotti due blocchetti tempo fa e controtempo me ne ha ridati tre gratuitamente xk? il rullo era in garanzia.....
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda lorenzo il sab mag 06, 2006 11:16 am

a me non si rompevano i blocchetti (anche se ne avevo comprati alcuni, per sicurezza) ma era la vite che teneva il blocchetto al fusto che si spannava, nella sfiga ? comunque un colpo di culo, basta andare in ferramenta a comprare delle viti serie, costano pochissimo, , ma fa venire lo stesso il nervoso, con me la Tamburo ha chiuso definitivamente, ? un pecato perch? i fusti in legno son fatti molto bene, ma ? come avere la porta blindata con i cardini di pongo
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab mag 06, 2006 12:20 pm

Mamma Proel, quando ha fatto il botto e ha acquistato tutto, ha dovuto cominciare a tagliare qualche spesa probabilmente, e ha tagliato un po' troppo forse!........(mia semplicissima opinione).
Comunque ho sentito parlare dei nuovi blocchetti che non dovrebbero presentare il problema.....
souldrum

Messaggioda lorenzo il sab mag 06, 2006 12:29 pm

poi la Proel distribuisce Tamburo da almeno 9 anni, ho il catalogo Mokkes '97 e nelle pubblicit? della Tamburo sotto c'? il marchio Proel distribuzione
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il sab mag 06, 2006 12:42 pm

Guardate che con il passaggio alla Proel la Tamburo ci "avrebbe dovuto guadagnare"....in senso che i fondi dell'azienda sono aumentati conseguentemente all'affiliazione con proel...la proel ? un imponente azienda PIENA DI SOLDI! :o .....quella dei blocchetti ? stata solo una partita acquistata dalla china "sbagliata"...ora i danni sono finiti e le nuove produzioni dovrebbero funzionare bene.....questo me l'ha detto il mio maestro che ne ? endorser...
...io personalmente diffido sempre dalla Tamburo...se ti capita un modello "vekkio" per caso m'incazzerei troppo....e cmq preferisco Drumsound (di marchi italiani)...... :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab mag 06, 2006 12:51 pm

@Spidy
hai detto giusto!.......ci avrebbe dovuto guadagnare...
Piu' che una partita difettosa a me sembra sia stato tutto il campionato difettoso! :D :D :D
Forse alla tamburo son tutti interisti...... :lol: :x :oops:
souldrum

Messaggioda Spidy il sab mag 06, 2006 12:55 pm

souldrum ha scritto:@Spidy
hai detto giusto!.......ci avrebbe dovuto guadagnare...
Piu' che una partita difettosa a me sembra sia stato tutto il campionato difettoso! :D :D :D
Forse alla tamburo son tutti interisti...... :lol: :x :oops:

ho detto AVREBBE perk? a quanto pare gli ha portato SFIGA!! :mrgreen:
no ? stato solo UNO STOCK di blocchetti difettosi dalla china...di questo ne sono sicuro....e pare ke con il nuovo ordine vada tutto meglio................
ma come ho gi? detto prima....W DRUMSOUND!!! :mrgreen: :lol: :B
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il sab mag 06, 2006 1:12 pm

io mi fido poco di quello che dicono gli endorser, purtroppo l'ho provato sulla mia pelle e di ragazzi che hanno avuto lo stesso problema ne ? pieno il forum, ma sinceramente di riprovare ancora a prenderne uno per vedere se hanno sistemato sta cosa dei blocchetti non mi sembra il caso :wink:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda JoeSorrentino il sab mag 06, 2006 1:13 pm

comunque il mio e' un 12*5 formula e quindi ha 6 tiranti,ha una pacca favolosa!!! :cry: ...oggi smontandolo mi sono accort che quasi tutti gli altri blocchetti tiranti stanno andando a farsi fottere...sono tutti e dico ma tutti e sei 'intaccati' alla base,non so cosa fare,glieli cambio e lo rivendo ?!?1e quali glie metto....ho una tanburo studio del 2000 con i blocchetti in ottone e nonmi ha mai dato problema dico MAI!!!!
cosa dovrei fare?!?cambiarli?!?1matterci quali....o cosa!!?? :cry: :|
JoeSorrentino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda monte il sab mag 06, 2006 1:17 pm

Giusto Lorenzo!!
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mariollo il sab mag 06, 2006 1:19 pm

Ma che strano! Mai sentito di blocchetti Tamburo che si rompono! :o

:lol:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda JoeSorrentino il sab mag 06, 2006 1:21 pm

SONO AFFLITTO E SCONSOLATO PERCHE STASERA HO UNA SERATA...DEVO SUONARE CON QUEL CASCETTONE DI :mrgreen: YAMAHA STAGE CUSTOM....MA LO AMO...NO MI HA MAI TRADITO!!!
JoeSorrentino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda number 6 il sab mag 06, 2006 1:47 pm

La mia esperienza, se a qualcuno puo' interessare....
Qualche tempo fa ho scoperto un blocchetto di un mio rullante Formula rotto, ho contattato via e-mail la Tamburo, mandando anche una foto, mi hanno risposto in pochi minuti, chiedendomi data di produzione e modello. Nel giro di un paio di giorni ho ricevuto 20 blocchetti nuovi senza nessuna spesa.
Mi hanno spiegato del problema allo stock di blocchetti e di quanto danno, soprattutto in fatto di immagine, abbia provocato.
Sono stati rapidi e cortesi. Un servizio clienti ineccepibile, a mio modo di vedere.
Qualche anno fa mi era capitata la stessa cosa con una Tama, sto ancora aspettando una risposta dalla Mogar...
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab mag 06, 2006 3:29 pm

ragazzi l'esperienza di number six nn ? da far passare inosservata! :o
mis? che il mio maestro aveva ragione :oops: .....LORENZOOOOOOOOOO :evil: :B :mrgreen: ........
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il sab mag 06, 2006 3:34 pm

meglio cos?...ma comunque evito lo stesso, sai che palle star l? ogni volta a toglier le pelli e rimettere i blocchetti a posto! :wink:
purtroppo ho perso fiducia e solo se me ne regalassero un altro lo prenderei, soldi miei non gliene d? pi?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab mag 06, 2006 3:58 pm

il mio rullo formula suona benissimo ed ? ancora intatto... e ho addirittura cambiato le pelli!!! :o

ah comunque no, intatto non lo ?, mi sono saltati due fili della cordiera :oops: sempre meglio dei blocchetti!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda monte il sab mag 06, 2006 5:39 pm

si ma ke palle!!
quanto kosta un rullante formula 14x6??
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il sab mag 06, 2006 6:00 pm

14x6,5 145 euro
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mingo il dom mag 07, 2006 11:20 am

lorenzo ha scritto:io mi fido poco di quello che dicono gli endorser, purtroppo l'ho provato sulla mia pelle e di ragazzi che hanno avuto lo stesso problema ne ? pieno il forum, ma sinceramente di riprovare ancora a prenderne uno per vedere se hanno sistemato sta cosa dei blocchetti non mi sembra il caso :wink:

Quoto. E non credo che abbiano ritirato i rullanti con i blocchetti difettosi....Quindi, occhio, secondo me sono ancora in vendita.
mingo
martellatore
martellatore

Messaggioda Spidy il dom mag 07, 2006 11:45 am

B?...Tamburo co sta storia ha perso la maggior parte dei suoi clienti....secondo me dovrebbero mettere tipo un annuncio sul sito per far capire come stanno i fatti e se i problemi si siano risolti....ora come ora mi sento di "boicottare" ank'io la Tamburo.....fino a nuovi sviluppi charamente....mi sembra un peccato buttare nel cesso cos? un marchio italiano di qualit? (fusti) abbastanza buona e a quei prezzi IMHO :oops: ...
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kadaj il dom mag 07, 2006 5:10 pm

il danno all'immagine ? fatto ormai.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fusion il dom mag 07, 2006 5:50 pm

lorenzo ha scritto:a me non si rompevano i blocchetti (anche se ne avevo comprati alcuni, per sicurezza) ma era la vite che teneva il blocchetto al fusto che si spannava, nella sfiga ? comunque un colpo di culo, basta andare in ferramenta a comprare delle viti serie, costano pochissimo, , ma fa venire lo stesso il nervoso, con me la Tamburo ha chiuso definitivamente, ? un pecato perch? i fusti in legno son fatti molto bene, ma ? come avere la porta blindata con i cardini di pongo

mi succede periodicamente la stessa cosa sul timpano da 16" (forse pesa boh)..

per il resto mai rotto nessun blocchetto e l'acustica tamburo ? decisamente di grande qualit?..

Del resto questo spiega perch? la Tamburo ? pi? "onesta" riguardo i prezzi.
:. Tamburo Formula 2005 .: >>>
:.. Tamburo & Pacific Hardware .:
:... UFiP cymbals Natural Series .:

membro della sacra alleanza della CASSA VUOTA!

>>> http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24106
Fusion
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ferrico1 il lun mag 08, 2006 1:51 pm

1 anno di tamburo formula 2005 + rullante formula (prodotto pero' nel 2004): nessun problema (per ora.... :wink: )
speriamo bene :)
ferrico
ferrico1
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda il magico alverman il lun mag 08, 2006 2:21 pm

ferrico1 ha scritto:1 anno di tamburo formula 2005 + rullante formula (prodotto pero' nel 2004): nessun problema (per ora.... :wink: )
speriamo bene :)

idem per la mia tamburo XD produzione 2004
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun mag 08, 2006 3:32 pm

KE PECCATO :cry:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich