souldrum ha scritto:@Spidy
hai detto giusto!.......ci avrebbe dovuto guadagnare...
Piu' che una partita difettosa a me sembra sia stato tutto il campionato difettoso!![]()
![]()
![]()
Forse alla tamburo son tutti interisti......![]()
![]()

lorenzo ha scritto:io mi fido poco di quello che dicono gli endorser, purtroppo l'ho provato sulla mia pelle e di ragazzi che hanno avuto lo stesso problema ne ? pieno il forum, ma sinceramente di riprovare ancora a prenderne uno per vedere se hanno sistemato sta cosa dei blocchetti non mi sembra il caso

lorenzo ha scritto:a me non si rompevano i blocchetti (anche se ne avevo comprati alcuni, per sicurezza) ma era la vite che teneva il blocchetto al fusto che si spannava, nella sfiga ? comunque un colpo di culo, basta andare in ferramenta a comprare delle viti serie, costano pochissimo, , ma fa venire lo stesso il nervoso, con me la Tamburo ha chiuso definitivamente, ? un pecato perch? i fusti in legno son fatti molto bene, ma ? come avere la porta blindata con i cardini di pongo

ferrico1 ha scritto:1 anno di tamburo formula 2005 + rullante formula (prodotto pero' nel 2004): nessun problema (per ora....)
speriamo bene

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti