stamattina sono passato da acustica bari a fare compere e ho visto bella montata in un angolo una splendida reference in finutura red scarlet fade...
le misure a occhio direi che erano le classiche 22x18, 10x8, 12x9, 14x11, tutti i tom sospesi e montati sul rack pearl...
mi affaccio dietro alla batteria e noto con sgomento che:
manca lo sgabello
non c'? una bacchetta in giro
il rullante ? un 14x5 (credo) in finitura granite sparkle... (finitura molto bella, ma stanca dopo 10 secondi, la red scarlet fade ? in assoluto tra le finiture pi? gradite dal sottoscritto!!!)
per fortuna stava montato almeno il pedale: non ho resistito!!!!
cazzo in vita mia non credo di aver mai sentito una cassa con cos? tante palle sotto!!!!!!
cio? roba da mettersi sotto le palle anche la yamaha maple custom del midget 24x16!!!
carica di bassi, un bell'attacco deciso ma non invadente, un corpo veramente notevole, ci sono rimasto di merda dopo il primo colpo! cavolo mi sarebbe piaciuto tanto sedermi e provarla tutta per almeno un minuto!!!!
almeno per la cassa posso dire che la reference ? uno strumento eccezzziunale veramente, non ho altre parole!
per la cronaca la cassa montava la classica risonante powerstroke3 sabbiata marchiata pearl e una battente anch'essa sabbiata, credo sempre p3... roba da manicomio!
ps prezzo di cassa e 3 tom: 2300? (stiki!)
pps kadaj sei un maledetto bastardo!!!

I believe in speed, power. Power and speed solve many things.