lou ha scritto:...assolutamente Ettore Mancini, poco conosciuto come batterista, ma titolatissimo come didatta a livello nazionale, un autentico luminare nel suo campo...lo studio ? nei pressi della stazione termini, se non ricordo male in via manzoni...

Maurizio73 ha scritto:Porca boia...2 ore al mese 100 euro..ma questi sono tutti matti...cacchio cosi te la fanno passare la voglia di suonare!!!!! credo che comunque un buon batterista che abbia esperienza potrebbe dare lezioni a prezzi modici...ho letto su mercatinomusicale che ci sono diversi annunci in merito, prova a dare un occhiata li, se no su questo forum magari esce qualcuno fguori che potrebbe darci una mano, anche io sono di roma sud, ( corso trieste 9 e sto cercando una mano...

mariollo ha scritto:A Roma di maestro conosco solo Lorenzo Tucci.
Non penso neanche chieda molto.

lumags ha scritto:il mio maestro suona da 20 anni,? diplomato presso una scuola,? andato al conservatorio e vive solo di batteria,se volete informazioni contattatemi.prende 10 euro l'ora.ma ne vale molti di pi?!!!abita sulla prenestina,ma va a domicilio per 15 euro.

John Friglia ha scritto:Guarda, io gi? ho un insegnante da 4 anni in una accademia che per? fa swing e roba simile e non credo sia molto ferrato sul doppio dato che l'ha usato solo per un breve periodo ma per il resto ? ottimo. Io cerco solo uno che possa essere complementare a questi insegnamenti in particolare nell'ambito metal. Non vorrei che se poi io andassi da uno coi contro chiedendogli solo delle dritte su un argomento se la prenda a male o cose del genere. Se mi dici che per? potrebbe essere disposto pure a farmi solo quella parte posso farci un pensierino ma nella mia mente mi immaginavo un Raphael romano o qualcosa di molto simile che sia davvero ferrato sull'argomento. Se puoi dammi pure qualche info su di lui e dimmi pure, se vuoi pure per mp, quanto prende.
Grazie,
Paolo

1984 ha scritto:GrindAXIS, Anche a me interessa! Grazie

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti