labatteria.it • Leggi argomento - c'? qualcuno di perugia?

c'? qualcuno di perugia?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Squid il mar mar 30, 2004 11:28 pm

....se c'? qualcuno di perugia si faccia avanti!....dovrei suonare il 1 maggio con il mio gruppo al tnt e mi servirebbero alcune informazioni.... :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Foo Fighter il sab apr 03, 2004 2:22 pm

Ciao Squid io sono di Perugia !
Pearl Reference 22-10-12-16
DDrum Dominion Dominator 26-14-16-18
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K"
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il sab apr 03, 2004 2:41 pm

oh! bene bene!...ciao!.....allora, dovrei suonare il primo maggio al tnt in quanto ci son le selezioni per il rototom sunsplash festival....non ? che sapresti indicarmi qualche ostello o albergo nelle vicinanze del tnt?.....altrimenti se li vicino non c'? niente sai se ci son pullman che viaggiano di notte e che potrei prendere per arrivare in perugia centro?....grazie per le informazioni!....poi naturalmente verrai a vedere il mio gruppo?... :D :D :D :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Foo Fighter il sab apr 03, 2004 7:55 pm

Ciao , spero di poterti aiutare , allora ci sarebbe un ostello/motel , non saprei come definirlo ma ci sono delle camere , cmq ? molto vicino al tnt circa 500 metri , puoi quasi andarci a piedi , ti d? il numero di telefono : 075/5288343 e poi anche la cartina !http://www.tntstreetclub.com/cartina.htm
Hai presente il distributore che c'? sulla cartina , proprio davanti alla Perugina , bene l' ostello ? proprio sopra il distributore !
Prova a chiamare e senti cosa ti dicono , altrimenti ci sarebbero altri ostelli , un po pi? lontani , ma all' incirca nel raggio di 2 Km !
La tua band che tipo di musica suona ?
Ciao !!!
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il sab apr 03, 2004 10:19 pm

ciao, inanzitutto grazie per l'informazione, domani vedro di chiamare per informarmi....stavamo pensando magari di prendere un ostello o albergo in centro giusto per farci di mattina u n giro a perugia, sai se ci sono pullman che fanno servizio di notte dalla zona del tnt sino a perugia centro?.....con il mio gruppo facciamo reggae e rocksteady, siamo in 10 e veniamo da cagliari.....quindi immaginati quanto siamo incasinati!!!!! :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Foo Fighter il dom apr 04, 2004 2:09 am

Ciao , un ostello al centro non so se ci siano e cmq gli alberghi l? sono molto cari ! per quanto riguarda il pullman ci sono fino ad una certa ora , cio? fino credo le 23 , questo per la linea diretta , poi ci sono varie linee che svolgono servizio fino a tardi ma di preciso non so quali ! se vuoi ti do anche il numero verde dell' azienda dei servizi pubblici , cio? l' APM e gli chiedi se c'? qualche linea che di notte va da Piazza Italia ( cio? il centro ) fino a via Aldo Manna dov ? il TNT ! Il numero ? questo : 800-512141
Ciao !
Foo Fighter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto