labatteria.it • Leggi argomento - MOGGI VS PIERI

MOGGI VS PIERI

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Christian il lun mag 08, 2006 4:18 pm

ecco che le mie supposizioni erano esatte, ho sempre creduto che moggi fosse un gran truffaldino..e dopo quello he ho sentito ieri a controcampo e quello che ho trovato in reta ne ho avuto la conferma, se fosse per me dovrebbero arestarlo, sto stronzo falso!!!
Christian
martellatore
martellatore

Messaggioda Axta il lun mag 08, 2006 4:19 pm

ehhhhhhhhhhhhh..

juventini.... GOBBI :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il lun mag 08, 2006 4:31 pm

da juventino riesco ad essere d'accordo con te...
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Christian il lun mag 08, 2006 4:31 pm

si infatti concordo con te si sapeva che la juve rubava... ma adirittura una cosa cosi palese non me la seri davvero aspettata sopratutto da una squadra che secondo me non ha bisogno di cete zozzerie. mamma cara che sputtanata..fidati che da oggi in poi la juve verr? guardata in tutt'altra maniera :o
Christian
martellatore
martellatore

Messaggioda Delpierre il lun mag 08, 2006 5:09 pm

Vabb?...che ci diano dei ladri non ? una novit?...la novit? ? che sia vero! :D
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lars90 il lun mag 08, 2006 5:33 pm

:cry:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il lun mag 08, 2006 5:33 pm

ma rag?, io non ho mica capito perch? la magistratura ha ritenuto le intercettazioni delle prove non sufficienti, rimettendo tutto nelle mani della giustizia sportiva. A naso non mi sembra affatto giusto, le parole di moggi sono chiarissime, se non ? prova quella?
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vlad il lun mag 08, 2006 6:00 pm

ad ogni m odo abbiamo scoperto l'acqua calda......dai cazzo, com'? possibile che solo in questi ultimi anni a parte 1 volta la lazio e una volta la roma hanno vinto SOLO la juve e il milan?

fidatevi che l'inter l'anno prossimo lo sbanca lo scudetto....... e lo dice un gobbo ( che non gliene frega pui? un cazzo del calcio da 3-4 anni, ma che ora forse ricomincera a riinteressarsi :D )
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il mar mag 09, 2006 12:31 am

c'? SOLO LA FIORENTINA...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Christian il mar mag 09, 2006 7:13 am

hooollll??? sta mattina si e dimesso pure carraro, e con immensa felicita hanno iscritto il caro "amico" luciano moggi nel registro degli indagati...la mattinata e partita davvero bene... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Christian
martellatore
martellatore

Messaggioda EDO. il mar mag 09, 2006 9:54 am

Arridatece li scudetti!!! :D
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda taco il mar mag 09, 2006 9:54 am

Bonzo1920 ha scritto:ma rag?, io non ho mica capito perch? la magistratura ha ritenuto le intercettazioni delle prove non sufficienti
perch? purtroppo la frase "la legge ? uguale per tutti" ? solo un elemento decorativo delle aule di tribunale!!! :cry:
taco

Messaggioda The Sandman il mar mag 09, 2006 5:17 pm

Io sono juventino,anche se non fanatico,e ritengo che sottoporre chi ha sbagliato ad una punizione ESEMPLARE sia per lo meno sacrosanto,quindi Moggi & Co IN GALERA,perch? ? grazie a gente come loro che il Calcio ? stato inquinato. :x :x :x
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Delpierre il mar mag 09, 2006 5:30 pm

io lo appenderei x i pollici :D
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il mar mag 09, 2006 6:23 pm

guarda...secondo me nn fa neanche tutto questo scalpore...? una cosa che si poteva tranquillamente immaginare...poi scusate...mi mettete a confronto i 29 scudetti con se sole 2 coppe dei campioni?dite che ? solo un caso oppure in italia c'? una certa sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti della juve...boh...io l'ho sempre detto! :a:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar mag 09, 2006 6:39 pm

Jackleo ha scritto:c'? SOLO LA FIORENTINA...

QUOTO!
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il mar mag 09, 2006 6:42 pm

beautifulday ha scritto:
Jackleo ha scritto:c'? SOLO LA FIORENTINA..

mah, anche la fiorentina ? stata graziata qualche anno fa e si ? trovata magicamente in serieA, dopo che era stata spedita in c2.
Il calcio purtoppo non si gioca pi? sul campo...
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il mar mag 09, 2006 7:08 pm

Bonzo1920 ha scritto:
beautifulday ha scritto:
Jackleo ha scritto:c'? SOLO LA FIORENTINA..

mah, anche la fiorentina ? stata graziata qualche anno fa e si ? trovata magicamente in serieA, dopo che era stata spedita in c2.

anche questo ? vero...
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda rancidopercosso il mer mag 10, 2006 12:48 pm

scusate...posso sapere le parole di moggi?
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda taco il mer mag 10, 2006 3:57 pm

moggi: pronto pair?? tutto apposto per domani sera?

pairetto: n't? preoccup? luci?, tutto apposto! Come sempre...

:D
taco

Messaggioda EDO. il mer mag 10, 2006 6:39 pm

Juve: Moggi verso le dimissioni
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... oggi.shtml

e vai...
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Christian il mer mag 10, 2006 10:11 pm

noto con ancor piu felicita che di giorno in giorno le persone indagate aumentano a vista d'occhio, speriamo che ripuliscano per bene il calcio e che non succeda come al solito che svanisce tutto in una bolla di spone "estiva"..o che venga solo punito uno a mo di vitello sacrificale( normalmente sempre il piu debole dell'anello)

propporei se tutto ci? che e uscito e vero e confermato:

1 Moggi 7 milioni di euro e la squalifica a vita dal modo del calcio menegeriale, vista ra recidivit? dai tempi del napoli.
2Bettega, Giraudo 4 milioni di euro e la squalifica a vita
3 de santis, e gli altri arbitri inquisiti, revoca del patentino a vita e un ammenda di 150 mila euro!
4 la juve in B (anche se non sono juventino non ho voluto essere cattivo altrimenti avrei detto in c1 come e successo al Genoa)

secondo me sarebbe dvvero esemplare e permetterebbe alla gente di ricominciare a credere nel calcio, e perche no pure un po nella gustizia....voi che ne pensate??
Christian
martellatore
martellatore

Messaggioda Portnoytom il gio mag 11, 2006 11:12 am

...Arrestato michele padovano, ex di napoli e juve, per spaccio di hashish, beccato vialli con dosi di coca ....mamma mia che mondo :o :x
doveva allenare l'Inter l'anno prossimo...
si ? giustificato dicendo " dose personale" ... ma quindi almeno ha ammesso che si fa! ma dico, uno che sta nel mondo del calcio e c'ha le dosi di cocaina, chi ci dice da quanto tempo si fa??? e se si faceva gia al tempo della juve??? perche maradona si e gli altri no??
Moggi teneva sotto controllo pure i controlli antidoping tutto torna!!!
Tra poco acchiappano pure a delpiero... o almeno magari trovano le analisi di qualche anno fa. Di sicuro per stessa ammissione di moggi, per una partita di champions a nedved sono stati dati farmaci vietati, questo sempre dalle intercettazioni....
del resto, se un coglione dice una cosa, ? una coglionata...se la dicono 20 milioni di coglioni....forse ? verit?;
la juve ruba, imbroglia, tiene gli arbitri, minaccia le altre squadre, ricatta i giocatori....come godo che tutto il marcio sta uscendo fuori :a:
forse ? stata proprio qsta la marcia in + ke ha fatto s? ke ogn'anno la Juve vincesse scudetti su scudetti ? Magari dall'anno prossimo in poi l'Inter scassa tutto?
Il fatto ? che l'inter non vince gli scudetti perche magari quando potrebbe raggiungere la juve , perde in casa col cagliari e poi pareggia col lecce;
magari in inter-juve, la juve ruba , per? poi nelle altre partite l'inter si inguaia da sola.
Si puo dire che per? quello scudetto famoso dello scontro in area ronaldo-iuliano era piu che rubato...arbitrava pure de sanctis...quello si, era dell'inter e sta nell'albo doro della juve!!
Adesso sai che succede? Che l'italia, che gia politicamente ha sempre fatto ridere a livello internazionale, si va a fare anche i mondiali senza un presidente di lega, e in queste cose, la presenza di un esponente politico forte ? importante...anche li si fanno i sorteggi per gli arbitri, per giocare in uno stadio piuttosto che in un altro (infatti quei mondiali del Duce, grazie a lui li vincemmo) per giocare in un orario o no; l'italia a usa 94 gioc? contro l'irlanda nel quartiere irlandese di non ricordo quale citt?...lo stadio era tutto verde! Comunque anche a livello di immagine, a livello internazionale anche i nostri giocatori subiranno la nominata di imbroglioni, venditori di partite, drogati....
sto vizio delle intercettazio cmqe c'? sempre stato....s? uscito fuori adesso qualcosa sar? successo! Vuoi vedere che ? stato proprio il PM di Napoli, ke s'? risentito della decisione di Carraro contro il Napoli :D ? Altrimenti nn si spiega....
no, piu che altro basta che un magistrato di torino abbia saputo qualcosa ed abbia passato l'iinformazione al collega di napoli per non trovarsi lui nel bordello, oppure magari un dirigente di una squadra piccola ( anche l'avellino sta in mezzo ) abbia parlato con qualcuno...si sa , i giudici vanno in cerca della prima pagina e oggi per finirci devono lavorare su calcio o politica.

CARRARO LE BESTEMMIE DEI NAPOLETANO TI HANNO PRESO :D :D

" stamm tutt intercettat"
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il gio mag 11, 2006 12:07 pm

non ci credo padovano con l'erba e vialli con la coca!(anzi forse questo si :D )
ma fin dove si sono spinte le intercettazioni?
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Christian il gio mag 11, 2006 4:07 pm

sta mattina ho apreso la notizione di vialli che delusione...mi sa che le intercettazioni si sono spinte moooolto in la se a noi fanno sapere solo questo vuol dire che dietro ce mooolto altro!!,............ che bel biglietto da visita per i mondiali, che figure di merda...della serie come sputtanarsi a livello internazionale :( :( :( :( :(
Christian
martellatore
martellatore

Messaggioda Christian il gio mag 11, 2006 11:25 pm

ora si sono aggiunte anchele scommesse dei calcitori come se non avessero abbastanza soldi che merda
Christian
martellatore
martellatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven mag 12, 2006 1:56 am

Ma uno con la faccia di Moggi secondo voi puo' essere onesto ? :x

Un Rullante........Cesare Lombroso......... 8)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Christian il ven mag 12, 2006 10:14 am

effetivamente no ha una faccia da faina....sta mattina novit? altre 5 squadre ni casini che merda

in questi casi sono contento di essere interista, almeno non vinciamo mai ..MA DA ONESTI (x ora)....mmm...apparte ieri , dai meglio una povera e umile coppa italia onesta che il dubbio di scudetti vinti con l'inganno!!
Christian
martellatore
martellatore

Messaggioda taco il ven mag 12, 2006 12:15 pm

speriamo che paghino cos? come quelle societ? che sono finite in b o in c per problemi simili!!!!!

e moggi secondo me dovrebbe essere messo in cella con wanna marchi!!!
taco

Messaggioda st0rm il ven mag 12, 2006 12:20 pm

la juve finisce in B :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto