lollo ha scritto:pigliatevi il mio black panther...a me il brass fa cagare...w i rulli in betulla!!

roberthellacopter ha scritto:se piace l'estetica tipo "corazzata bismark" e lo si vuole in legno c'? sempre questo:
sempre 14x6, uno dei + bei rullanti in commercio secondo me...e con un prezzo un pelo (ma neanche tanto) + terrestre (sui 500 eurozzi cmq)

piccologoku ha scritto:roberthellacopter ha scritto:se piace l'estetica tipo "corazzata bismark" e lo si vuole in legno c'? sempre questo:
sempre 14x6, uno dei + bei rullanti in commercio secondo me...e con un prezzo un pelo (ma neanche tanto) + terrestre (sui 500 eurozzi cmq)
l'immagine linkata non esiste... controlla bene che sono cusioso di vedere questo rullante "corazzata bismark"

FabioNB86 ha scritto:Ne avrei trovato un modello pi? recente, circa 700 euri, ma ? comunque troppo!![]()

FabioNB86 ha scritto:Per? la versione vecchia ha i cerchi in ottone brunito, bellissimo... Anche quello nuovo ? figo, per? ormai non lo tengo neanche in considerazione a causa del prezzo esorbitante, oltre al fatto che sia introvabile da noi

bonehead2 ha scritto:Allora, questo ? clamoroso:
http://cgi.ebay.de/Sonor-Designer-Snare ... dZViewItem
Non lo fanno pi? per problemi di smaltimento dei residui di lavorazione.
E' semplicemente divino, buttate via tutto e comprate questo. Rimarr? intorno ai 300?, quello che fanno adesso (che non ? la stessa cosa) ne costa almeno 600-700.
Fate vobis.
A me servirebbe anche, ma ho altre cose da prendere prima, quindi mi attacco al cazzo e tengo il mio in acero.
Non fate gli stronzi e fatelo arrivare in Italia.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti