labatteria.it • Leggi argomento - Crash Ufip Bionic 19"

Crash Ufip Bionic 19"

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda JoeSorrentino il mar mag 09, 2006 8:55 am

Ciao ragazzi volevo salere se qualcuno di voi ha mai rispedito un piatto indietro alla UFIP,ma dove lo incartate?!!?!non so dove metterlo per spedirlo,ho una crepetta ,non vorrei che sbattendolo di qua e di la...si rovonerebbe ulteriormente. :)
se quaLCUNO di voi ha gia fatto questa operazione magari mi da un consiglio su dove metterlo per spedirlo....grazie
JoeSorrentino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda cassa4 il mar mag 09, 2006 8:58 am

lo puoi mettere.... in un pacco!!

costruiscitelo mettendo assieme pi? cartoni, un crash da 19" non ? cos? grande da essere ingestibile!

Quanto tempo ha il piatto? che tipo di crepa hai riscontrato?

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda banana il mar mag 09, 2006 8:59 am

...si rovinaSSe... :oops: :B :D

il consiglio che posso darti, se puoi, prova ad andare in un nogozio di strumenti vicino a casa tua e senti se hanno qualche scatolone adatto! Di solito sono felici se li liberi dello "scatolame"! Io solitamente faccio cos?!
Altrimenti cerchi un negozio di scatole.... :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hunting il mar mag 09, 2006 9:02 am

esistono negozi di scatole???? :o
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda JoeSorrentino il mar mag 09, 2006 10:13 am

cassa il piatto ha due mesi di vitA,e' una crepa di un paio di centimetri che segue la tornitura all'altezza della scritta ufip (piu' o meno) :oops: ...la ufip ha detto che me lo cambia...o meglio acustica ha detto che me lo cambiano.....ma non faccio prima se vado da custica secondo voi me lo cambia all'istante!?!?!ho serate imminenti...!!! :|
JoeSorrentino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda tittu82 il mar mag 09, 2006 10:18 am

Portalo prima ad acustica e vedi un po cosa ti dicono, magari se la vedono loro..... :wink:
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simon1990 il mar mag 09, 2006 10:57 am

JoeSorrentino ha scritto:Ciao ragazzi volevo salere se qualcuno di voi ha mai rispedito un piatto indietro alla UFIP,ma dove lo incartate?!!?!non so dove metterlo per spedirlo,ho una crepetta ,non vorrei che sbattendolo di qua e di la...si rovonerebbe ulteriormente. :)
se quaLCUNO di voi ha gia fatto questa operazione magari mi da un consiglio su dove metterlo per spedirlo....grazie

io sono andato dal tabacchino e mi sono fatto dare una scatola delle sigarette (vuota ovviamente). l'ho aperta e lo chiusa con del nastro spesso con all'interno il piatto.
porca miseria ma due mesi sono veramente poco per la vita di un piatto.
io volevo prendere un bionic da 16" ma mi sto sempre di pi? ricredendo,
poi magari mi dura degli anni ma non saprei.eppure sti ufip mi piacciono troppo ma non vorrei che diventassero una tassa con le continue sostituzioni.
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda JoeSorrentino il mar mag 09, 2006 12:30 pm

Guarda simon i Bionic sono un capolavoro di piatti,sia se percossi che sfiorati,forse sono un po delicati,perche fatti a mano,bisogna averne cura,io ne ho avuta,ma non so cosa sia successo,sicuramente un difetto di fabbrica ed in quel punto il piatto era piu sottile,ma sono piatti fantastici secondo me,sono stato sfortunato forse perche conosco gente che e' morta e usava ufip ,ma i piatti ci sono ancora?!!!!!ahahahahha :wink: :D :D :D :mrgreen: e che devo fa...purtroppo....
JoeSorrentino
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda simon1990 il mar mag 09, 2006 7:30 pm

JoeSorrentino ha scritto:Guarda simon i Bionic sono un capolavoro di piatti,sia se percossi che sfiorati,forse sono un po delicati,perche fatti a mano,bisogna averne cura,io ne ho avuta,ma non so cosa sia successo,sicuramente un difetto di fabbrica ed in quel punto il piatto era piu sottile,ma sono piatti fantastici secondo me,sono stato sfortunato forse perche conosco gente che e' morta e usava ufip ,ma i piatti ci sono ancora?!!!!!ahahahahha :wink: :D :D :D :mrgreen: e che devo fa...purtroppo....

non posso che darti ragione. la mia paura deriva dalla rottura del mio crash ufip brilliant 17" che si ? rotto dopo un anno e meno male che era ancora in garanzia!!!! ? possibile che si sia rotto perch? i brilliant sono pi? sottili.
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti