Balo ha scritto:Ciao a tutti
sono nuovo del forum,
avrei bisogno un consiglio:
Io suono crossover stile korn,limp bizkit,papa roach etc... e vorrei sapere se sono piu` indicate per i tom il timpano e la cassa le powerstroke 3 o le powerstroke 4!
Per il rullo invece sono indeciso sempre tra le powerstroke 3 e le powerstroke 4,ma anke con le emperor x!
Tenete presente ke sono un batterista ke pesta abbastanza e non vorrei trovarmi a cambiare pelli ogni mese!
Voi ke dite?

Axta ha scritto:Nessuna delle 3 a mio parere..
la Pws3 la puoi mettere sulla cassa e stop...
x il rullo vai di ambassador coated o control sound...
x i tom e timpano ambassador coated o emperor coated...
queste sono quelle che piacciono a me...
poi dipende come gia detto milioni di volte dalla batteria che hai, da che suono ti piace (ho capito che pesti ma se devi mettere pelli che non ti danno il suono che ti piace tanto vale non montarle a mio parere)
cmq Benvenuto

Balo ha scritto:Ciao a tutti
sono nuovo del forum,
avrei bisogno un consiglio:
Io suono crossover stile korn,limp bizkit,papa roach etc... e vorrei sapere se sono piu` indicate per i tom il timpano e la cassa le powerstroke 3 o le powerstroke 4!
Per il rullo invece sono indeciso sempre tra le powerstroke 3 e le powerstroke 4,ma anke con le emperor x!
Tenete presente ke sono un batterista ke pesta abbastanza e non vorrei trovarmi a cambiare pelli ogni mese!
Voi ke dite?

blackash ha scritto:Sul rullo evans g1 o rev dot (o ancora meglio ti prendi la g1 e quando vuoi un suono pi? secco ci metti un moongel, quando lo vuoi aperto lo togli), sui tom e timpano evans g2 clear, sulla cassa remo pw3, megilo di cos? secondo me non si pu? fare
LUDWIG 

Dave Grohl ha scritto:posso capire il discorso del cartone, del fatto che non suoni ecc...
Per? se uno deve cambiare una pelle ogni 2 settimane magari poi si stufa e preferisce il cartone

Balo ha scritto:Ottimo parere cmq io ho una Premier Artist Custom Limited Edition con i fusti in betulla dal suono potente e corposo e il rullo in ottone dal suono secco e preciso.

drum79 ha scritto:Balo ha scritto:Ottimo parere cmq io ho una Premier Artist Custom Limited Edition con i fusti in betulla dal suono potente e corposo e il rullo in ottone dal suono secco e preciso.
Porca miseria vuoi vedere che abbiamo la batteria uguale![]()
?!
Senti, per caso ? uguale a questa? http://drum79.altervista.org/visualizza_galleria.php?id_galleria=30
P.S.: benvenuto!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite