labatteria.it • Leggi argomento - rag? fate questo giochetto,? stupendo!!! XD

rag? fate questo giochetto,? stupendo!!! XD

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda jejecb il mar mag 09, 2006 6:30 pm

Andate su sto link e seguite le istruzioni...e ridete,ridete... :D :D

http://www.phantomcastle.it/phantom/top ... _story.htm

A me ? venuta questa storia:

Un rompipalle giorno di sole a/in fanculo vedi la pi? morboso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? madonna , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a ges? e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? ingiusto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia esagerato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cesso con me a suonare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " meglio er culo gelato che un gelato ar culo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cesso , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un computer che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'? scritto: " madonna ? la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chieder? di te in 69 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 69 anni!"
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il mar mag 09, 2006 6:31 pm

link non funzionante...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il mar mag 09, 2006 6:40 pm

porco giuda io ho messo come numero 666!!! cattiva fortuna in amore per i prossimi 666 anni!!!!
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il mar mag 09, 2006 6:47 pm

Un depresso giorno di sole a/in piazza vedi la pi? triste creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? gigia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a gigio e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? felice corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia coglione , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa con me a suonare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " vaffanculo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in casa , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un batteria che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Delpierre il mar mag 09, 2006 6:54 pm

visitate phantomcastle (vale x i prossimi tre utenti che passeranno di qui)
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il mar mag 09, 2006 6:57 pm

eh?
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mar mag 09, 2006 7:57 pm

Un alto giorno di sole a/in celtic stone vedi la pi? bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? claudia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a conse e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? robboso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia gasato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in bango del celtic con me a suonare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " dio porco fottiti " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in bango del celtic , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un il cellulare che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

mahahuahahu anche io ho messo 666 purtroppo
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mar mag 09, 2006 8:00 pm

gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jejecb il mar mag 09, 2006 9:34 pm

figo.... :D
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Moodmaker? il mar mag 09, 2006 10:57 pm

Consiglio a tutti di visitare il sito (non vorrei avere sfortuna in amore per 14 anni) :D

A me ? uscita questa storiella:

Un poliedrico giorno di sole a/in mare vedi la pi? sfrontata creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? Silvia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Giovanni e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? menefreghista corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia importante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in giardino con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Perche? " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in giardino , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un tavolo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'? scritto: " Silvia ? la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chieder? di te in 14 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 14 anni!"
DIMENTICA I TAMBURI...LASCIA AFFIORARE LE IMMAGINI
The Moodmaker?
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda patapunfete il mer mag 10, 2006 12:43 am

Un necro giorno di sole a dysneyland vedi la pi? merdosa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? il mignottone , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al tuao migliore amico kebabbaro e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? lurido corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia schifoso , E sarei molto contenta se tu venissi a pinerolo con me a cagare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " dio fa! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a pinerolo , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un accendino che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'? scritto: " il mignottone ? la persona di cui tu sei innamorato. lei chieder? di te in 872569813252 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 872569813252 anni!"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mer mag 10, 2006 12:59 am

Un lurido giorno di sole a/in fanculonia vedi la pi? pezzente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? Baldracca , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Mandingone e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? raccapricciante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia merdoso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Merdacity con me a scorreggiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Fottiti frociazzo di merda " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Merdacity , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cazzo di gomma pane che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'? scritto: " Baldracca ? la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chieder? di te in 69 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 69 anni!"

MA LOL!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: STO MORENDO DAL RIDEREEEEEEEEEE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Spidy il mer mag 10, 2006 1:20 am, modificato 2 volte in totale.
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mariollo il mer mag 10, 2006 1:17 am

Un buona giorno di sole a/in santarcangelo di romagna vedi la pi? sfortunato creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? Maddalena , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a fran?ios e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? gaio corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia intraprendente , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Paris con me a jazz "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " No. " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Paris , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un banana che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'? scritto: " Maddalena ? la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chieder? di te in 7 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 7 anni!"

8) 8) 8)
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mer mag 10, 2006 1:17 am

Un peloso giorno di sole a/in puttanaio vedi la pi? viscido creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? Zoccolona , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Pappone e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? vomitevole corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia puzzone , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Brufolonia con me a tirarci le caccole "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma sei una zoccolona da 4soldi! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Brufolonia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un stronzo ai funghi che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

HUAHUAHUAHUAHUAUHUAHUABAUHUABUHUAUHAAHUAHAUHAAA :mrgreen: :mrgreen:
STO PIANGENDO DAL RIDERE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: BHUAHUAHU!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mag 10, 2006 8:33 am

Questa ? la mia:

Un candido giorno di sole a/in roma vedi la pi? brillante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? miriana , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a pino e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? sarcastico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia impertinente , E sarei molto contenta se tu venissi a/in terni con me a mangiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " e che cazzo! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in terni , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un ramo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mer mag 10, 2006 11:38 am

ragazzi ma nn mettete cose "serie"!....senn?? nn f? ridere!!!! :mrgreen: :mrgreen: guardate le mie!!! :mrgreen: :lol:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mag 10, 2006 1:21 pm

Leggi la mia, ho scritto la prima cosa che mi ? venuta in mente e direi che ? venuta non banale ma divertente. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mer mag 10, 2006 1:32 pm

ancora muoio dal ridere qnd rileggo le mieeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Leo il mer mag 10, 2006 1:40 pm

Un Bello giorno di sole a/in Arcore vedi la pi? Bello creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? Silvio Berlusconi , ed ogni movimento di Lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Umberto Bossi e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? Stupendo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia Truffatore , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Padania con me a Sparare a quelli che hanno votato la Cdl "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Morte a Berlusconi1 " e vai con Lei . Quando finalmente arrivi a/in Padania , Lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Mazza Ferrata che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'? scritto: " Silvio Berlusconi ? la persona di cui tu sei innamorato/a. Lei lei/lui chieder? di te in 123 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 123 anni!"

:D :D :D :D :D :D
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Sandman il mer mag 10, 2006 5:38 pm

Un stufo giorno di sole a/in SaettaDellaFogna vedi la pi? artritico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? Vidigulfa , ed ogni movimento di Mezza vegetale ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Sfrocovidio e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? trippone corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Mezza vegetale si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Mezza vegetale dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia ChePi?TripponeNonSiPu? , E sarei molto contenta se tu venissi a/in PianScarucchiolo con me a rubare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " CatVegnanCancher " e vai con Mezza vegetale . Quando finalmente arrivi a/in PianScarucchiolo , Mezza vegetale si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un sputacchiera che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'? scritto: " Vidigulfa ? la persona di cui tu sei innamorato/a. Mezza vegetale lei/lui chieder? di te in diciottomilaquattrocentoventiseivirgoladueperiodico giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi diciottomilaquattrocentoventiseivirgoladueperiodico anni!"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il mer mag 10, 2006 6:16 pm

ma porca... che ridere aahhahahahahaah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il mio ? stupendo!!!!! cio? l'ho fatto leggere a tutti i miei amici... fa troppo ridere

Un bello giorno di sole a/in firenze vedi la pi? alto creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? benedetta , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a marco e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? pelato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia antipatico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in roma con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " cinghiale " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in roma , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un gelato che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il mer mag 10, 2006 6:36 pm

la mia insomma....

Un simpatico giorno di sole a/in firenze vedi la pi? dolce creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? stefanie , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a leonardo e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? leale corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia sincero , E sarei molto contenta se tu venissi a/in roma con me a suonare la batteria "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " che tristezza " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in roma , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un messaggio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

asd
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drupy il mer mag 10, 2006 7:13 pm

Un palloso giorno di sole a/in ficculonia vedi la pi? frustrante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? taccagna , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a gurzo e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? insistente corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia col cazzo lungo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in vie del cazzo con me a puzzare di pesce "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porco giuda, che schifo! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in vie del cazzo , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cannone spirituale che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Membro della Congregazione: "IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
www.stonecutters.it
Drupy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Tr?Cool91 il mer mag 10, 2006 7:32 pm

cazzuto giorno di sole a/in Colleverde vedi la pi? stupenda creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? Ilaria , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Giorgio e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? Frocio corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia Bello , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Casa mia con me a suonare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " maza " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Casa mia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un batteria che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Tr?Cool91

Messaggioda Headbanger666 il mer mag 10, 2006 8:04 pm

Bello....
a me ? uscita cos?:
Un demente giorno di sole a/in in culo ai lupi vedi la pi? bello creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? federica , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a cazzi miei e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? bella figa corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia bastardo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casi m? con me a scopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porco zio " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in casi m? , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un mouse che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'? scritto: " federica ? la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chieder? di te in 6 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 6 anni!"
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Headbanger666
battipentole

Messaggioda Spidy il mer mag 10, 2006 8:18 pm

:D :D grande head!!!
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il mer mag 10, 2006 8:19 pm

Un pleonastico giorno di sole a/in cuore del mondo allora conosciuto vedi la pi? ermetica creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? Camilla , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a gatto con gli stivali e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? catarifrangente corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia incrostante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cucina di casa di mio nonno con me a avvitare lampadine "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma vaffanculo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cucina di casa di mio nonno , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un guiro che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il mer mag 10, 2006 8:47 pm

Raga pubblico il coso prima ke porti scarogna....e riskio di nn combinare niente x i prossimi 3 anni..... :D
ke gi? sto messo male :cry:

http://www.phantomcastle.it/phantom/top ... _story.htm

Un figa giorno di sole a/in Cernusco vedi la pi? gnocca creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? Mary , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Danilo e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? sticchia corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia simpatica , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Gessate con me a suonare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " cazzo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Gessate , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un batteria che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'? scritto: " Mary ? la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chieder? di te in 3 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 3 anni!"
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Meatmallet il mer mag 10, 2006 11:35 pm

Un Deluso giorno di sole a/in Roma vedi la pi? triste creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? alessia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a leonardo e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? alcolizzato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia pazzo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in frabbotta con me ascopare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " cazzo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in frabbotta , lei si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un computer che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Meatmallet
battipentole

Messaggioda Drupy il gio mag 11, 2006 1:56 am

Un di merda giorno di sole a/in porco cane vedi la pi? mannaggia sarto creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome ? mi sta sul cazzo , ed ogni movimento di nela merda ti cattura sempre di pi?. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a dela cazzo e dici, "Wow, Ha sicuramente il pi? cuiune del cazzo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, nela merda si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! nela merda dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perch? credo che tu sia autistico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in vaffanculo con me a per la merda del coglione che sei "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " bellissimo, porco giuda! " e vai con nela merda . Quando finalmente arrivi a/in vaffanculo , nela merda si muove verso di te, e ti da il bacio pi? intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un suca coglione che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Membro della Congregazione: "IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
www.stonecutters.it
Drupy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto