Deuced ha scritto:i video non si vedono perch? non avete il codec giusto installato.
A dire il vero ? un codec di pochissime cam digitali,? obsoleto...ma potete scaricarlo da qui (il primo file va bene)
http://www.free-codecs.com/Sunplus_Comp ... wnload.htm
Consiglio all'autore del topic di aggiungere questa info in prima pagina in modo da renderla fruibile a tutti

Portnoytom ha scritto:Deuced ha scritto:i video non si vedono perch? non avete il codec giusto installato.
A dire il vero ? un codec di pochissime cam digitali,? obsoleto...ma potete scaricarlo da qui (il primo file va bene)
http://www.free-codecs.com/Sunplus_Comp ... wnload.htm
Consiglio all'autore del topic di aggiungere questa info in prima pagina in modo da renderla fruibile a tutti
in effetti MediaPlayer cerca un codec...ma poi dice errore...
proviamo con qsto va..

CyRuS ha scritto:sar? un po' pesantuccio il ride rough per lo swing?![]()
![]()
cmq bello il rullo a 5 con il doppio, attento a non sgranare a velocit? pi? alte

Trickballante ha scritto:StenoDrummer ha scritto:Per quanto riguarda la robustezza, vi racconto un'aneddoto:
In quel momento io ed il mio amico ci siamo sdraiati per terra a ridere mentre Damiano ci guardava con stupore!
si e poi magari quelli te li rivendono ad acustica come DEMO ...solo che a prima vista sembrano sani invece da qualche parte il metallo ha risentito dei colpi subiti (o degli schiacciamenti) e dopo 1 mese che li usi si crepano !!! ...ma vaffa...!!!

StenoDrummer ha scritto:Trickballante ha scritto:StenoDrummer ha scritto:Per quanto riguarda la robustezza, vi racconto un'aneddoto:
In quel momento io ed il mio amico ci siamo sdraiati per terra a ridere mentre Damiano ci guardava con stupore!
si e poi magari quelli te li rivendono ad acustica come DEMO ...solo che a prima vista sembrano sani invece da qualche parte il metallo ha risentito dei colpi subiti (o degli schiacciamenti) e dopo 1 mese che li usi si crepano !!! ...ma vaffa...!!!
Leggo solo ora....
Caro Trickballante, mi ero dimenticato di dirti che QUEI PIATTI i Signori Tronci con la S MAIUSCOLA ne hanno regalati tre a me (e sono ancora vivi e vegeti, senza incrinature o altro) per averli aiutati, ed il resto li hanno REGALATI a due scuole di musica della zona.
Forse non conosci molto bene quali professionisti seri siano quei due signori....

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

rough ha scritto:ecco il nuovo sito del mio primo gruppo: www.jerometurner.it
? appena creato e quindi dovr? essere aggiornato!![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti