l'unico modo ? provarli, cmq il rough "18 io ce l'ho ed ha un suono particolare, bello: scuro, ampio, potente, freddo, decay non troppo lungo, non ? molto bello con le dinamiche basse ma quando lo pesti il giusto ? una meravaglia... sono belli i crashes rough, ma il "18 per me ha un qualcosa in pi? rispetto alle altre misure..
ma vai di rough, che sono dei crash stupendi! io ci ho suonato 3 volte dal vivo e sono davvero belli: hanno un suono freddo, penetrante, esplosivo, per? suonano anche se non li pesti come un dannato. infatti, appena ho i soldi, mi faccio un paio di crash rough
ottimo acquisto, il bionic ? molto tagliente il rough ? un piatto anch esso tagliente ma pi? controllato...ottimi piatti anche se per i crash personalmente preferisco i k....buone suonate..
jejecb ha scritto:risolto rag?... arrivano ufip bionic 16 e ufip rough 18....da oggi si aggiunge alla firma Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted member !!!
bravo bravo!!!!!!!!!!! ottima scelta, vedrai come sarai contento dei tuoi nuovi bimbi!