* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

EDO. ha scritto:Mi ricorda tanto la bufula su D'Annunzio (delle costole tolte per fare autoerotismo) che anche alcuni professori al liceo ci spacciavano per vera.

mariollo ha scritto:Paul ? morto. Lo conferma The White Album.

Buddy Poor ha scritto:mariollo ha scritto:Paul ? morto. Lo conferma The White Album.
Caro Mariollo,
come scrivevo non so se ? possibile affermare questo con certezza, ho letto molto in proposito e certo che alcuni indizi sembrerebbero....per? non riesco proprio a crederci o forse non voglio crederci.
Piuttosto qualcosa che riguardi la morte di Epstein, che mi pare fra l'altro sarebbe stata collegata alla morte di Paul....
Ad ogni modo, se tu affermi che la prova della morte di Paul sia nel W.A., ti voglio chiedere se questo ? per motivi musicali (e quasi quasi potremmo essere daccordo) o perch? il White Album presenta qualche indizio che forse non conosco?
Ciao

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti