sono scoraggiato!!!!e nn parliamo del modo in cui cercano di fregare su pedali e meccaniche!!!!se solo avessi acquistato tutto online da subito,senza spendere inutili soldi da quei ladri!!!!

......e se non trattano all ingrosso o non sono specializzati credo sia normale alla fine che i prezzi lievitino
tranquillo
a me volevano vendere un set di zildjian zxt a 700?
una mezza asta a 55 euro
l'asta hi hat della swingstar a 89 euro
una pelle della pearl remo da 12" a 25 euro
" " " " " da 22" a 55 euro
una sordina da 16" pollici della evans a 10 euro
k costantinople hi hat 650?
fai tu

ape90 ha scritto:bio parco![]()
![]()

pippodrummer ha scritto:tranquillo
a me volevano vendere un set di zildjian zxt a 700?![]()
una mezza asta a 55 euro
l'asta hi hat della swingstar a 89 euro
una pelle della pearl remo da 12" a 25 euro
" " " " " da 22" a 55 euro
una sordina da 16" pollici della evans a 10 euro
k costantinople hi hat 650?
fai tu

jejecb ha scritto:Ragazzi ? assurdo...abito a Campobasso e nn posso fare acquisti (piatti ecc.)in citt?,solo online...mi chiedo:? normale che in citt? i prezzi siano molto + alti che in rete(controtempo,acustica x esempio)?da voi com'??x esempio oggi chiedevo x il crash ufip bionic 16"...qu? lo danno a 200 euro!!!x un china ufip rough 18" mi hanno sparato 280 €!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sono scoraggiato!!!!e nn parliamo del modo in cui cercano di fregare su pedali e meccaniche!!!!se solo avessi acquistato tutto online da subito,senza spendere inutili soldi da quei ladri!!!!

sixwise ha scritto:io ringrazio qualcuno lass? che mi ha fatto nascere vicino all'essemusic...![]()
![]()
![]()

agr_team ha scritto:Cavolo per il crash 18" zxt mi avevano chiesto 177?... io gliene ho dati 95
sixwise ha scritto:io ringrazio qualcuno lass? che mi ha fatto nascere vicino all'essemusic...![]()
![]()
![]()

hunting ha scritto:qui da me c'? un negozio che ha in vendita cose a prezzi assurdi:
sonor force 3002 1600 (saranno 4 anni che la tiene in negozio)
pacific cx 100 euro(questa la ha da 5 anni)
dw 5000 singolo e modello vecchio con catena singola 450 euro (questo credo che ci sia da una decina di anni e ci rimarr? per l'eternit?)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti