Pippo ha scritto:Bellissima macchina. L'aveva un amico di mio padre e ricordo che mi faceva impressione per quanto fosse spazioso l'abitacolo: riuscivo ad entrarci praticamente in piedi, una bellezza, e se non ricordo male il fondo era piatto...

sixwise ha scritto:jackleo...premetto che a me i francesi non sono molto simatici...com'? la qualit? delle macchine?

erikc ha scritto:Sticazz.. che macchinona quella..
ma x caso i fanali ruotano quando ruoti il volante.. oera un'altra macchina quella..!?
Ma hai misurato il garage..!? ti sta dentro!?
Bell macchinone.. elegante e raffinato.. anche se io preferisco le auto nuove (+ sicure)..
Quanto costa usata!? che motore ?!?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Jackleo ha scritto:Grazie wizedo...speriamo bene...anche se fa i 7 al litro

wizedo ha scritto:
P.S.
La tua 2000 a quanto la vendi?

erikc ha scritto:Grande.. sapevo io che aveva i fanali girevoli...!
A me le auto d'epoca piacciono molto.. l'unico appunto ? la sicurezza nei crash test ad es.. le auto nuove rispetto alle vecchie son tutto un'altro mondo.. dai ? innegabile.. basta vedere le bmw del 1985 rispetto a quelle di adesso..! prima a 50 km/h in frontale ti ammazzavi, adesso no..

Jackleo ha scritto:Hai detto bene...le BMW del 1985...conta che con questa hai 2 metri di cofano davanti e prima del motore c'? un vano di un metro con la ruota di scorta inclinata in avanti, in modo primo da assorbire gli urti, secondo da piegare il cofano in due (? alluminio) anzich? farlo entrare nell'abitacolo e decapitarti...

Axta ha scritto:Axta ha scritto:Jack... ma ? quella che avevamo visto a nese?
cmq ? bellissima
jack rispondi![]()
jack?

bonehead2 ha scritto:
Poi, una cosa volevo chiederti Jack:
perch? sostieni spesso che l'ES, o chi per esso, sono solo un pericolo?
Ciao

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti