labatteria.it • Leggi argomento - Ufo

Ufo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ape90 il ven mag 12, 2006 2:55 pm

Spidy ha scritto::o :D :D :D ragazzi ho trovato l'Area51 vicino il lago Groom in Nevada con Google Earth!!!! :D :D :D ....se ci riesco posto una foto!!!!! :D :D :D :D :) 8) :o ...ma di ufo nemmeno l'ombra :oops: :mrgreen: ..... :a:

sicuramente se ci sono non li mettono fuori in bella vista in una foto con scritto ecco un ufo...... ti pare?? :mrgreen: :mrgreen:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Spidy il ven mag 12, 2006 3:05 pm

ape90 ha scritto:
Spidy ha scritto::o :D :D :D ragazzi ho trovato l'Area51 vicino il lago Groom in Nevada con Google Earth!!!! :D :D :D ....se ci riesco posto una foto!!!!! :D :D :D :D :) 8) :o ...ma di ufo nemmeno l'ombra :oops: :mrgreen: ..... :a:

sicuramente se ci sono non li mettono fuori in bella vista in una foto con scritto ecco un ufo...... ti pare?? :mrgreen: :mrgreen:

ma v????? :mrgreen:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven mag 12, 2006 3:08 pm

Secondo me l' area51 ? uno specchietto per le allodole, ma pensi davvero che sia possibile con google earth scaricare la foto della vera "area51"?

Nel senso, sappiamo tutti dove si trova e cosa ci facevano nel posto in cui hai postato la foto, ma secondo me la vera area51 (chimamola cos? per capirci) sta tutta da un' altra parte in zone oscurate dai satelliti, dai retta me. :wink: Quella ? un fake! :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il ven mag 12, 2006 3:18 pm

mariollo ha scritto:Immagine

:o :o :o :o :o :!: :idea:

questo ? un caso x gli agenti Mulder e Schelly! :a:
Gabryel

Messaggioda choffan il ven mag 12, 2006 9:11 pm

Ho guardato speranzoso il FAQ del CICAP nel tentativo di ricevere finalmente qualche informazione tecnico\scentifica, invece come gi? mi ? capitato di constatare amaramente quando ho cercato informazioni di "scienza retrogrado-massificata" sui viaggi astrali (realt? che vivo in prima persona), ho visto semplicemente una grande ansia di negare, negare, negare.

http://video.google.com/videoplay?docid ... rop+circle
Questa ? una BOL (ball of light) che origina un cerchio per poi dileguarsi rapidamente.
Ricordo che il Cicap fu solo in grado di dimostrare la relativa utilit? di un'equazione scritta per dare una qualche spiegazione del fenomeno da un tizio.

Cazzo, a scuola fanno studiare la Geofisica, che ? quasi interamente basata su supposizioni derivanti dallo studio delle onde sismiche... sinceramente non mi sembra cos? orrorifica l'idea di una sfera che attraverso getti di energia riesce a plasmare un campo ;)

PS: nel giardino che ho sotto casa ogni tanto si creano grossi cerchi di grano "arrotolato" :x
choffan

Messaggioda Pippo il ven mag 12, 2006 10:42 pm

Choffan, quel filmato ? un altro noto fake, come tutti quelli che girano sull'argomento, ed ? stato abbondantemente spiegato. Puoi vedere di meglio, a colori e ad alta risoluzione, in "Contact", "ET", "Alien" eccetera.

Quanto al resto, ti invito a osservare che i tuoi viaggi astrali sono tutt'al pi? una tua realt? soggettiva (come quella che vive chi si fa di LSD) e fino a quando non si potranno produrre dati replicabili ed inoppugnabili a riguardo rimarranno visioni sciamaniche... e "getti di energia" poi non vuol dir niente... Quando non si sa cosa dire si dice "energia" senza aver idea di cosa si stia parlando.

Quanto alla geofisica e al resto della scienza, proprio tu parli di "supposizioni": la geofisica, tra le altre cose, usa la tomografia sismica che ? uno strumento complesso e potentissimo, ma anche tante altre evidenze sperimentali. Noi oggi siamo in grado di misurare le deformazioni della crosta terrestre, a livello globale, con errori dell'ordine di 100 micron/anno...

PS: Il grano arrotolato sotto casa tua lo fromano probabilmente dei cani randagi.
Pippo
moderatore

Messaggioda jejecb il ven mag 12, 2006 11:02 pm

secondo me l'area 51 si trova davvero l?...il problema ? che chiss? a che profondit? sotto terra trattano le cese di cui noi nn possiamo e non dobbiamo venire a conoscenza!!!!!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Buddy Poor il ven mag 12, 2006 11:26 pm

Anch'io credevo che i cerchi nel grano non fossero creati dagli uomini, irrazionalmente, devo ammetterlo.

Ma la prova che invece sono fatti da uomini c'? stata qualche anno fa, in Gran Bretagna, durante la crisi dell'Afta Epizootica.

In quel periodo nessun britannico poteva passeggiare nei campi ed anche nelle strade di campagna era tenuto d'occhio dagli stessi contadini, ai quali era demandato l'ordine di denunciare chiunque entrasse in un campo.

I cerchi nel grano, quell'anno, diminuirono mi pare, dell'80%.

:D
Buddy Poor
martellatore
martellatore

Messaggioda Spidy il sab mag 13, 2006 1:00 am

jejecb ha scritto:secondo me l'area 51 si trova davvero l?...il problema ? che chiss? a che profondit? sotto terra trattano le cese di cui noi nn possiamo e non dobbiamo venire a conoscenza!!!!!

sono 1bel p? di piani sotto terra :o .......mi pare 40?....ma potrei dire una fandonia......cmq ho pensato ank'io a quello che dice themucco...... :idea:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab mag 13, 2006 1:04 am

Pippo e di quello che ho visto io che ne pensi?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab mag 13, 2006 2:04 am

Non tutto ci? che si vede ? realmente razionalizzabile cos? come tante sono le cose che pur non vedendole sono reali ma non razionalizzabili in quanto non c'? scienza idonea a tradurle in legge.Ci? che non conosciamo non possiamo definire, ad esempio il bioplasma, o la velocit? che conduce un corpo a oltre i 300 mila kilometri al secondo che viaggia nel passato...il pensiero per? va nel passato., ? in grado di ricordare...la stessa legge che governa il pensiero pu? governare la materia?La teoria della relativit? ? ancora attualissima.Siamo prossimi alle veicolazioni molecolari dei corpi...ci siamo quasi...? questione di non tantissimi anni.Spero di arrivarci in questa vita.Ma so che un altro me stesso su altri mondi paralleli sta gi? facendo questa esperienza...Che zibaldone di concetti :x
Che bello fantasticare.. :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab mag 13, 2006 2:05 am

bellabollo, fatti meno canne :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab mag 13, 2006 8:12 am

Bellab?, probabilmente hai visto proprio dei laser. Ce ne sono alcuni al sodio che producono una stellina artificiale illuminando uno strato di atmosfera a 90 km di quota... Essendo rosse e continue (non pulsate) era molto probabilmente un laser a Elio-Neon.
I laser a bassa potenza come questi vengono spesso usati come "puntatori" in cielo, perch? illuminano strati di atmosfera a grande altezza di mdo che l'errore di parallasse sia trascurabile.
Pippo
moderatore

Messaggioda Devil's Drummer il sab mag 13, 2006 8:37 am

E del fantomatico "progetto Aurora" che vogliamo dire? E di quel video che girava un annetto fa nel quale si vedevano delle riprese fatte da un aereo ricognitore messicano che mostravano strani oggetti volanti che volavano e si dileguavano all'improvviso??
Sono scettico di natura ma qualcosa mi puzza... Dobbiamo inoltre pensare che i fantomatici UFO non sono necessarismente "alieni", ma potrebbero anche essere mezzi sperimentali in "rodaggio" costruiti da potenze terrestri (ripeto di essere scettico)...

Inoltre anche durante il fascismo mussolini istitu? un comitato per la ricerca e la sperimentazione di mezzi volanti "alternativi"
Leggete anche qui http://www.raidue.rai.it/R2_popup_artic ... 40,00.html
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab mag 13, 2006 10:02 am

Dico solo una cosa: negare dignit? ontologica a qualcosa per il solo fatto di non poter essere dimostrata nell'immediato ? profondamente sbagliato e controproducente nei confronti della vera scienza.
Mi dai una spiegazione del video? THX :D

Comunque ho letto un po' di libri sui crop circle che forniscono abbondanti dati scientifici... interessante
choffan

Messaggioda PAICE 87 il sab mag 13, 2006 11:34 am

Ad ogni modo,? stupendo credere ad altre forme di vita diverse da quelle del pianeta terra...solo che,l'essere umano sa anche essere stupido,e con la sua stupidit?,dettata dall'ignoranza, ha rovinato se stesso e gli altri,ha rovinato il pianeta terra,ha causato l'estinzione di tantissime specie animali,le ha torturate,scuoiate,ha percosso l'ambiente naturale del pianeta terra...

Non esito a dire che la razza umana sia la peggiore creazione vivente dell'universo.

Certo,siamo capaci di arte,amore,luce,abbiamo un cuore,ma il pianeta terra,senza l'avvento della stupidit? dell'uomo,stava sicuramente meglio.
Noi siamo colpevoli dal primo momento che abbiamo tolto volontariamente la vita ad una formica o a qualsiasi altro organismo vivente...

Di fronte a questo quadro,noi,eliminatori di vita,come potremmo avere a che fare con altre civilt? extraterrestri sconosciute,che probabilmente proverebbero solo disgusto e pena?

La penso cosi'! :ros
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab mag 13, 2006 11:53 am

su, non abbatterti, la razza umana a qualche leone, tigre , coccodrillo o altri animali selvatici piace.Quando c'erano i dinosauri gli umani erano ricercatissimi... :D :D Chiss? se anche quelle razze animali si preoccupavano e si preoccupano tuttora di aver distrutto una famiglia dopo aver mangiato le gambette a un bimbo, o parte del torace ad una figlia adulta con prole al seguito da mantenere...
Suvvia,tutto si evolve e muta in conseguenza di ogni scoperta, avvenimento, guerra, catastrofe o pace.Tutto avviene perch? deve avvenire.C'? chi sa ancora prima che tu decida di fare. C'? un controllo maggiore delle nostre forze sugli eventi ; il mondo non si distrugger? mai, qualcosa lo salver? sempre.Gli eventi, anche i pi? catastrofici, avvengono perch? il loro effetto generer? un altra causa necessaria ad un altro effetto.Tutto nel quadro di un "soffio vitale" eterno, a prescindere dai nostri giudizi.
Non ? che sono un "ufo"?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il sab mag 13, 2006 12:08 pm

Raffaele ha scritto:su, non abbatterti, la razza umana a qualche leone, tigre , coccodrillo o altri animali selvatici piace.Quando c'erano i dinosauri gli umani erano ricercatissimi... :D :D Chiss? se anche quelle razze animali si preoccupavano e si preoccupano tuttora di aver distrutto una famiglia dopo aver mangiato le gambette a un bimbo, o parte del torace ad una figlia adulta con prole al seguito da mantenere...

Allora ecco spiegato come si sono estinti i dinosauri:Per FAME,dato che l'Uomo ancora non c'era... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab mag 13, 2006 12:10 pm

Come no, io c'ero.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab mag 13, 2006 12:12 pm

Ricordo che un brontosauro voleva mangiarmi la nonna.Ma lei, con un colpo di fucile riusc? ad abbattere un aereo che cadde sulla testa del brontosauro uccidendolo sul colpo.Che ricordi!!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il sab mag 13, 2006 12:12 pm

Raffaele ha scritto:Come no, io c'ero.

Ah,scusa,Dio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab mag 13, 2006 12:13 pm

No, ti sbagli, dio ? venuto dopo,..
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il sab mag 13, 2006 12:13 pm

quindi raffaele ? CHUCK NORRIS!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab mag 13, 2006 12:16 pm

bh?, anche quello ? venuto mooolto dopo.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il sab mag 13, 2006 12:17 pm

BUIASSA!!! :o :o :o
Raffaele ? SILVIO!!!! :o :o :o :o :o
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il sab mag 13, 2006 12:20 pm

Cribbio, mi hai scoperto.Coomunista!!!!!!!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il sab mag 13, 2006 1:49 pm

:mrgreen:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab mag 13, 2006 5:08 pm

Mi spiace ma sei fuori strada: esiste un metodo scientifico che deve essere rispettato, altrimenti poi fa bene Maurizio Costanzo a invitare i raeliani.
Il video non l'ho "studiato" perch? sinceramente non mi interessa molto, ma l'ho visto e ti consiglio questo e i link annessi:

http://www.cicap.org/crops/007.htm
http://www.cicap.org/articoli/at100052.htm

Tra le altre cose, non ti pare troppo strano che il crop circle si formi ESATTAMENTE nel mezzo del campo ripreso da una "telecamera di sorveglianza" fissa?

Guarda, se un fenomeno viene riportato correttamente ? interesse di tutti andarlo a studiare. Ad esempio, esistono le luci di Hessdalen, strani fenomeni di cui non si capisce molto, che sono sotto indagine da parte di numerosi gruppi scientifici, compreso il nostro CNR:

http://www.hessdalen.org/

Esiste il progetto SETI, che ? una cosa seria.

Ma che vent'anni dopo vengano di nuovo fuori i crop circle dopo la confessione dei primi autori (che mi fanno venire in mente la burla delle false teste di Modigliani), oppure che arrivi un poveretto con le stimmate da Costanzo che fa vedere un filmato di un UFO che ? un noto e documentato fake ripreso da un traghetto nelle acque di Long Island, mi fa un po' ridere.

Per finire, onde evitare confusioni, un "dato scientifico" ? un dato misurato in condizioni note, documentate e replicabili, altrimenti non lo ?.

choffan ha scritto:Dico solo una cosa: negare dignit? ontologica a qualcosa per il solo fatto di non poter essere dimostrata nell'immediato ? profondamente sbagliato e controproducente nei confronti della vera scienza.
Mi dai una spiegazione del video? THX :D

Comunque ho letto un po' di libri sui crop circle che forniscono abbondanti dati scientifici... interessante
Ultima modifica di Pippo il sab mag 13, 2006 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda Devil's Drummer il sab mag 13, 2006 5:29 pm

OT- e di bigfoot? Che ne pensate?
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab mag 13, 2006 6:12 pm

themucco ha scritto:
Se invecie parli di "ufo" come di astronavi con alieni, il discordo diventa complesso...personalmente credo alla vita intelligente al difuori del sistema solare, sperando che prima o poi ne toveremo traccia o saranno finalmente loro a farsi vivi, magari senza distruggerci possibilmente... :D

Quoto!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto