Raffaele ha scritto::) non vorrei contraddirti inutilmente ma ? doveroso sfatare miti che poi creano aspettative non realistiche.Non so se mi son spiegato...insomma su, diciamolo, la ludwig verde faceva veramente schifo e non la comprava nessuno e quindi hanno fatto pochissimi modelli.Ecco perch? ? ricercatissima: ? rara , non ne hanno fatte tanta.Comunque, se a te piace ed hai la possibilit? di fartene fare una, perch? no?Per? le vecchie ludwig verdi sono rare non perch? bellissime ma anzi ? vero il contrario, ossia , ripeto, talmente brutte che ne hanno fatte poche e ancora meno sono quelle vendute, quindi ...rarissime e costosissime.Non tutto l'oro luccica , mah, mi ? venuta cos?

Raffaele ha scritto:Su questo non c'? dubbio.Se a te piace verde la compri perch? ti piace, mi sembra ovvio.Per?, vedi, i collezionisti a volte sfuggono al gusto estetico e cercano la rarit?.Quindi mai fidarti del gusto estetico del collezionista che ti porta sempre fuori strada, quindi, non dare retta a me![]()
Io la farei bianca a spirali nere.E' stupenda a prescindere dal collezionismo.I due colori non colori fusi in una spirale dove il nero abbraccia il bianco...insomma, se ne trovo una mi sa che me la prendo cos?...magari permutando qualcosa
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti