st0rm ha scritto:la juve finisce in B
non dirmi certe cose che mi eccito!

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Delpierre ha scritto:Se retrocede, da juventino sono felice...
Tanto ormai in A non abbiamo + nulla da chiedere, in b sar? una nuova esperienza...
Gi? godo pensando a capitan del piero che da grande bandiera quale ? rimarr?, e con balzaretti ci riporter? a suon di gol nella massima serie![]()
![]()

EDO. ha scritto:Cavolo ma pure Buffon uno dei portieri pi? pagati al mondo, ma che bisogno ha di scommettere??

Bonzo1920 ha scritto:Con che spirito seguirete (se le seguirete) le partite oggi?

ci puoi contareEDO. ha scritto:Bonzo1920 ha scritto:Con che spirito seguirete (se le seguirete) le partite oggi?
Io preferisco godermi una grandissima finale agli internazionali d' Italia
NADAL-FEDERER!!!

Christian ha scritto:ieri mi sono guardato Matrix e sta merda di persona trafficava persino con la finanza.....be che dire un modo corrotto fino all'osso!....e sto coglione di lippi ha persino convocato buffon, credo che per andare in nazionale si debba essere limpidi e essere l'esempio sportivo, e non quello dello scommettitore, che cazzo di esempio da hai giovani che lo adorano come un idolo??...

Christian ha scritto:Delpierre ha scritto:Se retrocede, da juventino sono felice...
Tanto ormai in A non abbiamo + nulla da chiedere, in b sar? una nuova esperienza...
Gi? godo pensando a capitan del piero che da grande bandiera quale ? rimarr?, e con balzaretti ci riporter? a suon di gol nella massima serie![]()
![]()
non e cosi facile sempre se va in B potrebbe benissimo andare in c1 poi non credere che tornare in A sia facile guarda il napoli che fatica che fa e la fiorentina se non l'avessero ripesacata, calcola che un buon 80% se ne andrebbero per non perdere quotazione di mercato, e credo che anche il grande del piero coglierebbe la palla al balzo per ritirarsi, visto che nemmeno lui e piu un ragazzino..e ricreare un gruppo competitivo da zero e davvero difficile e ci vuol tempo mooolto tempo, basta prendere esempio dal milan quando l'hanno retrocesso in B anni e anni fa quanto ci ha messo a tornare competitivo!!![]()

jejecb ha scritto:christian,in parte sono d'accordo...ma calcola che ci sono partite come siena juventus o altre cose del genere che hanno davvero svantaggiato il milan!!senza alcune cose fatte x la juve(ammonire tutti i diffidati in modo che fossero squalificati contro la juve)il milan che gi? ha finito a 3 punti,forse l'avrebbe vinto il campionato!!!xci? nn sarebbe uno scudetto regalato!!!

jejecb ha scritto:christian,in parte sono d'accordo...ma calcola che ci sono partite come siena juventus o altre cose del genere che hanno davvero svantaggiato il milan!!senza alcune cose fatte x la juve(ammonire tutti i diffidati in modo che fossero squalificati contro la juve)il milan che gi? ha finito a 3 punti,forse l'avrebbe vinto il campionato!!!xci? nn sarebbe uno scudetto regalato!!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti