ecco qua la message del mio saggio, ovviamente eravamo in un auditorium, e l'acustica ? una merda, poi ho registrato con il microfonino del minidisc, e anche la base in spia era bassa, per cui ci sono imprecisioni qua e la...

Cesko ha scritto:rough: come puoi dire cha la cassa ? debole e la rullata fa schifo? Si tratta di una registrazione di qualit? piuttosto bassa, non capisco come puoi giudicare..

mrfunk ha scritto:Era la "message" originale dei police che scorreva come base e io dovevo suonarci sopra ...i saggi si sono svolti tutti cos?: tu suonavi sopra una canzone originale di un gruppo che sceglievi te liberamente che tenevi come base con quest'ultima che entrava in spia, non eravamo live con un gruppo, magari![]()
![]()
...
s? che sono andato un p? sballato, ma la base in spia (non la voglio usare come scusante) era veramente un p? bassa, la sentivo maluccio, e ci? mi ha indotto a rallentare e ad accellerare leggermente...![]()
pi? che altro mi interessava sapere secondo voi come sono le dinamiche e gli accenti sul charleston, e soprattutto anche gli anticipi degli stacchi, come fa copeland..

tyrchyus ha scritto:secondo me non ? male nel complesso.
gli accenti che dai su i tom e suoi piatti non sono fuori tempo.
Accelleri e diminuisci l'esecuzione, per? se ? dovuto ad una brutta acustica, sei perdonato![]()
sul charleston, invece, come tutti i batteristi, si tendono a dare accenti pi? o meno forti.
devi cercare di darli tutti uguali.
Riposta riposta![]()

LUDWIG 

PearlMasterworks ha scritto:Io ti dico BRAVO.....da due anni che suoni questa canzone non e semplice da suonare BENE e te ti ci sei avvicinato ok le imprecisioni ci sono soprattutto sulla cordinazione pero molta gente vorrebbe suonare cosi dopo due anni di studio....

mrfunk ha scritto:s? che sono andato un p? sballato, ma la base in spia (non la voglio usare come scusante) era veramente un p? bassa, la sentivo maluccio, e ci? mi ha indotto a rallentare e ad accellerare leggermente...![]()

blackash ha scritto:ho sentito message!non so in questo pezzo ci sono parti che fai davvero bene e altre che mi convincono meno, tu hai un buon tiro e si sente che la tecnica ? buona, solo che a livello di fill e di accenti non sento lo stile reggato di copeland![]()
Anche alla fine quegli stacchi in sedicesimi copeland non li avrebbe mai fatti...io adesso sto rompendo le scatole perch? questo pezzo lo so a memoria nota per nota, comunque hai fatto un ottimo lavoro, continua cos?

theMidget ha scritto:Bho...o sono io che sono un cesso e ti capisco o questo forum ? pieno di bambini prodigio.

Senatore de "labatteria.it"

theMidget ha scritto:A me non sembra male.
Suoni da due anni e ne hai parecchio di tempo davanti.
Il fatto che l'acustica non era buona, che la batteria era montata storta, che avevi un gomito che faceva contatto con il ride ecc ecc possono essere attenuanti, cmq impara che bisogna sempre dare il meglio in tutte le circostanze.
A parte questo...allenati con il metronomo...continua a suonare sui dischi...fatti un gruppo se non ce l'hai...le intenzioni ci sono tutte.
Ok...i 16esimi sul charly sono abbastanza bruttarelli, ma secondo me anche la fatidica rullata di 3.46 non ? poi cos? male.
Bho...o sono io che sono un cesso e ti capisco o questo forum ? pieno di bambini prodigio.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti