mariollo ha scritto:Allora Papale io ho aperto questo topic solo per il fatto che penso che tu non abbia capito lo spirito di questo forum visto che sul tuo primo post hai ingranato la 4? e hai detto le tue cagate notturne contro tutto il forum indiscriminatamente. Io devo portare rispetto? A chi? A te che mi offendi?![]()
Io preferirei mettermi in discussione che sparare merda, tu che dici? Io poi i Pooh non li conosco neanche!![]()

mariollo ha scritto:Allora, non ci capiamo. Io mi ascolto chi mi pare come rispetto il fatto che altre persone abbiano altri gusti. Non mi venire a dire Voi quando parli a Me, te cap?? Io non ho mai detto un cazzo sui Pooh perch? mi devi rompere i coglioni a me?![]()
E poi cosa me ne frega dei Pooh? Se ce l'hai con qualcuno esistono i messaggi privati.

Igor Papale ha scritto:Se ti senti messo in discussione sono cazzi tuoi allora.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Igor Papale ha scritto:Se ti senti messo in discussione sono cazzi tuoi allora.
exa73 ha scritto:Il concetto che deve essere chiaro ? che vanno bene le cover band e quant'altro, ma la critica pesante ? che ? ridicolo il fatto di trovare la propria realizzazione nell'imitazione pedissequa di qualcun'altro, tutto qui, mi guardo bene dal criticare i pooh, d'orazio ecc., ma quello che si evince dal sito dei parsifal e dallebiografie dei componenti ? la completa impersonificazione coi membri originali dei pooh e la relativa soddisfazione, questo per me ? il trash nella sua massima espressione.

cassa4 ha scritto:si pu? criticare qualcuno in mille modi, senza per forza scadere negli insulti.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti