Il punto ?: mesh head o sound-off?
Devo solo diminuire il volume, non lo voglio nullo... plz aiutatemi che ho fatto search ma gli argomenti discussi non sono stati abbastanza esaurienti
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

sound off...per attutire il rumore sicuramente quelle,,...cmq ai vicini devi dire che ci sono degli orari in cui puoi suonare quindi devono stare solo zitti.,.,Arnao ha scritto:Attualmente suono in una cantina, e ultimamente il vicinato comincia a farsi sentire dicendo che tremano i muri dentro casa![]()
Devo solo diminuire il volume, non lo voglio nullo... plz aiutatemi che ho fatto search ma gli argomenti discussi non sono stati abbastanza esaurienti

Tocca quotareJoe Morello ha scritto:mamma quanti errori di ortografia stamane!
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

AlcolDrum ha scritto:sound off...per attutire il rumore sicuramente quelle,,...cmq ai vicini devi dire che ci sono degli orari in cui puoi suonare quindi devono stare solo zitti.,.,Arnao ha scritto:Attualmente suono in una cantina, e ultimamente il vicinato comincia a farsi sentire dicendo che tremano i muri dentro casa![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti