Fondamentalmente i pedali sono identici tranne il montaggio, l'unica parte che ? differente ? questa illustrata nella foto:
http://www.labatteria.it/public/file/Confronto.jpg
Se uno non ha intenzione di "splittarlo" in un futuro prossimo questa parte non comporta molti problemi, se invece servir? splittarlo, oltre a comprare i pezzi necessari dovr? comprare anche tutta la "U" se cos? posso chiamarla, visto che ci sar? il problema di montare la molla e tutto il supporto alla dx e non alla sx (dov'? nella versione mancina) del pedale....non so se sono stato chiaro.
Io con i cobra ci ho fatto l'impossibile, e posseggo un power glide splittato in tutto e per tutto, modificato in versione flexy...ci? vuol dire che ho entrambe le camme e monto ci? che mi piace e pare all'occorrenza
Invece...dai miei pi? fedeli fornitori di materiale tama, non sono riuscito ad avere il TLK5 o Tight Lock che sarebbe quel cilindretto che permette di evitare l'eventuale svitamento della vite che regge il battente ne ho 2 e me ne serviva un altro per sfizio. Adesso non so se nell'ordine che arriver? c'? oppure no, perch? non mi ? stato detto nulla....