Axta ha scritto:Scusa... quanti topic ci sono gi? che parlano di sti fori sulla risonante..
direi circa "MILIONI"
si parla del foro piccolo, di quello grande, di quello a forma di donnina nuda
non potevi continuare a scrivere su uno di quelli?
ma siamo sicuri che il secondo foro ti serva veramente o no sia solo una questione estetica?

sixwise ha scritto:o forse perch? l'hai visto sulla cassa di travis???![]()
![]()

Balo ha scritto:Axta ha scritto:Scusa... quanti topic ci sono gi? che parlano di sti fori sulla risonante..
direi circa "MILIONI"
si parla del foro piccolo, di quello grande, di quello a forma di donnina nuda
non potevi continuare a scrivere su uno di quelli?
ma siamo sicuri che il secondo foro ti serva veramente o no sia solo una questione estetica?
Allora postami il link ke non riesco atrovarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Balo ha scritto:sixwise ha scritto:o forse perch? l'hai visto sulla cassa di travis???![]()
![]()
Ma ke cazzo centra!!!!!
Travis e` solo uno dei 200 milioni di batterista ke lo usa sulla batteria!!!
Cmq kiedero` direttamante a lui!!!!!

LUDWIG 

blackash ha scritto:Sono molto fighi i due fori, ancora meglio se ci metti i salvabuchi metallizzati!
A livello di suono perdi un pochino di risonanza e di bassi (quindi un suono leggermente pi? veloce e secco), ma si parla proprio di dettagli

theMidget ha scritto:Ma che male c'? nel voler migliorare l'estetica della batteria magari mettendoci un quasi inutile foro in pi? sulla pelle risonante.![]()
Io la trovo una figata a parte che la usi terry bozio o tommy lee o travis barker o steve gadd.![]()
A livello di suono, dovresti avere un pelo di volume in pi?, meno corpo (dato che c'? meno pelle che risuona) e un suono un p? pi? secco. Ma si tratta veramente di piccolissimi dettagli sonori che magari sono appena appena udibili.

Balo ha scritto:sixwise ha scritto:perch? non 5 o 6???
Ci sono batterie con 3 buchi(vedi ocdp),quindi penso ke 2 nn sia assolutamente un esagerazione!!!!!!!!!

Balo ha scritto:sixwise ha scritto:perch? non 5 o 6???
Ci sono batterie con 3 buchi(vedi ocdp),quindi penso ke 2 nn sia assolutamente un esagerazione!!!!!!!!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite