erikc ha scritto:quello che ti piace di +.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno ti pu? dire a priori l'uno o l'altroooooooo!!!!!!!
dai su....! ragazzi sono entrambi ottimi piatti!!!!
scegli quello che vuoi e mi raccomando provaliiii!!!!
insomma prima di spendere 300 euro bisogna provare le cose!!
se non sai ancora quello che vuoi aspetta di prendere robe... vedrai che con il tempo capirai da solo che suono cerchi!
Speriamo che nn torni Woder e veda questo topic..!![]()
![]()

William Guile ha scritto:Beh, io ho venduto un k mastersound per comprare un a new beat... ma i gusti sono ci? che conta! E anche quello che devi suonare!

Decisamente un NEW-BEAT!!!Dave Grohl ha scritto:William Guile ha scritto:
Beh, io ho venduto un k mastersound per comprare un a new beat... ma i gusti sono ci? che conta! E anche quello che devi suonare!
Foo fighters, Queens of the stone age, ma anche Metallica e Korn

lollo ha scritto:NEW BEAT,xch? ce 'ho e non lo venderei mai!!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:io ho un New Beat da 15" e non me ne separer? mai !!!

Dave Grohl ha scritto:Stavo pensando di comprare proprio quello da 15"...![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Dave Grohl ha scritto:lollo ha scritto:
NEW BEAT,xch? ce 'ho e non lo venderei mai!!!
Da quanto c'? l'hai? Intendo come misura...

lollo ha scritto:bel charly il K ....BONGUSTAIO!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti