LUDWIG 

theMidget ha scritto:Ma perch? vi ostinate a comprare le cose per sentito dire!!!![]()
Non ce l'ho con te, ma ? proprio per farti capire che acquistare una cosa a scatola chiusa ? spesso poi causa di dubbi "ma se quello fosse stato meglio" ecc ecc.
Cmq...il power io ce l'ho e v? bene; il flexi ? superiore se ti piace il feeling della trazione a cinghia. E' tutto un fattore personale.
Puoi comprare il miglior pedale del mondo, quello pi? acquistato ecc ecc e poi scoprire che il tuo piede non si adatta bene su quel pedale come magari avrebbe fatto con un pedale che magari costa la met?.
Provatele le cose prima di comprarle.

Confraternita Delle Casse Libere 

LCF drummer ha scritto:Beh soul, non s? quanto usi il doppio, ma stavolta l'hai sparata enorme... Concordo sul fatto che ci vogliono i "piedi buoni", ma un buon pedale f? sentire la differenza... Passare da un Cobra a un 9002 ? come passare da un roytech al Cobra. Lo sbalzo ? piuttosto evidente, inutile negarlo. se hai provato un 9000 ti consiglio di provare il 9002 per enderti conto della effettiva differenza (abbissale) che intercorre tra il DW e un altro qualsiasi pedale.
Prima di blaterare conta fino a 10...anche 30...

LCF drummer ha scritto:Mi sembra naturale. Anch'io la prima volta che ho provato il 9002 non mi ci ritrovavo e andavo meglio sul Cobra, che discorsi sono? E' per? innegabile che ? proprio la struttura, le camme, i battenti del Dw che sono ti qualit? superiore. Non venirmi a dire che ad esempio un Axis abbia la stessa fluidit? di un Roytech...
sono cose innegabili, che vengono fuori dopo aver provato a fondo un prodotto...
dariogreat ha scritto:Dai ragazzi io ho appena preso il doppio cobra......e mi si viene a dire che tra cobra e dw che l' abisso che c'? tra roytek e cobra...Boh
Intanto comincio a farmi le gambe

souldrum ha scritto:Mi merviglio di cio' che possa aver detto il buon mayer, ma d'altra parte ognuno puo' avere le sue paranoie.......
Sul discorso della stabilita' e della precisione del pedale la cosa non ha senso......la precisione del DW9000 non e' tanto diversa, anzi e' la stessa, da quella del pearl, o del tama o del yamaha. La stabilita'?........dipende sempre dal piede.....e dal modo di suonare della gente, per cui puo' risultare piu' comodo un pearl o un dw9000, piuttosto di un tama o yamaha o altro.
Di certo se mayer mi dice che si suona meglio con una merda in testa, non sto li' a cagarmi in mano per verificare.......![]()
Se le mie prestazioni, col dw9000, fossero state migliori, l'avrei preso e basta, se proprio avrei aspettato
un po' di piu' per altri acquisti successivi. Sta di fatto che invece fin da subito ho trovato un feeling eccezionale col 9410.........e l'ho preferito a tutti gli altri....

souldrum ha scritto:no no.......il feeling o c'e' subito o non c'e'....per cui un pedale rimarra' un Signor pedale, ma non il proprio pedale.........
Le regolazioni servono solo per mettere a posto i dettagli del pedale......ma il piede se ne accorge subito.......il movimento del pedale rimane sempre quello.....si puo' reolare le molle, la camme......ma come il piede si appoggia al pedale e' unico.....e lo scopri subito.....
Comunque non credo valga la pena discuterne ulteriormente, in quanto io parto dal presupposto che il piede deve andare e il pedale deve "calzare" bene.......tu invece parti dal presupposto che a suonare e' il pedale, il piede deve solo guidarlo....ma a viaggiare e' il pedale..........o per lo meno mi sembra di capirlo proprio dall'ultima tua frase, nel confronto tra cobra e axis.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti