anti-acufeni ha scritto:ragazzi...
sparate a volonta' tutte le piccole str*nzate che vi vengano in mente... come in un brainstorming
e per favore lasciamo da parte atteggiamenti polemici... ma siamo davvero str*nzi! esprimiamoci e lasciamoci esprimere, senno' il topic va a finire non si sa dove con i soliti battibecchi. Ognuno in definitiva fa come vuole e ha una sua ragione per farlo!
<b>non ve la prendiate a male... specialmente tu, cassa4 che, secondo me, sei uno che dinamizza bene sempre i topic e che lancia cose interessanti!!!</b>

darKchina ha scritto:usare la catenella del tappo del lavandino al posto di forare un ride per rivettarlo.
il suono ? LO STESSO, quando vuoi la metti, se non ti va la togli.
darKchina ha scritto:usare la catenella del tappo del lavandino al posto di forare un ride per rivettarlo.

erikc ha scritto:
- Per non rovinare la pelle della cassa prendere un adesivo x, tagliarlo a cerchio e incollarlo sulla superficie che viene colpita dal battente..! (la pelle ringrazia e anche il portafoglio..!)
![]()

theater ha scritto:permettimi di non esser daccordo...io per molto tempo ho usato la catenella sul mio K jazz ride....ora che l ho fatto chiodare devo dire che e un altra cosa...certo che se uno non e sicuro di rivettarlo allora il tuo consiglio e una eccellente scappatoia
![]()

kuma ha scritto:darKchina ha scritto:
usare la catenella del tappo del lavandino al posto di forare un ride per rivettarlo.
L'ho sempre fatto anch'io,
l'unico scazzo ? che hai sempre un alta probabilit? di colpire la catenella ed alcuni colpi vengono muti...

theater ha scritto:erikc ha scritto:
- Per non rovinare la pelle della cassa prendere un adesivo x, tagliarlo a cerchio e incollarlo sulla superficie che viene colpita dal battente..! (la pelle ringrazia e anche il portafoglio..!)
![]()
sarebbe il falam che ti danno con la pwr stroke3![]()

anti-acufeni ha scritto:sulla catenella: A parte questo: <font color="brown">?Tira sempre la catenella quando hai finito...?</font id="brown">,
rimanendo in tema, ma questa volta per rivettare un piatto:
<font color="green">?Quale consigliate? Quella a sferette o quella classica ad anelli piccoli piccoli (pero' pur sempre anelli)??</font id="green">

anti-acufeni ha scritto:Mi fece vedere che posizionava il pedale 'esterno' in modo tale da poter usare contemporaneamente il pedale 'esterno' e il pedale del charly, mantenendo la punta del piede sul pedale del charly e azionando il pedale 'esterno' del doppio ped con il tallone. (Ruotava un po' il tallone per poterci arrivare bene, mantendendo appunto sempre il fulcro con la punta dello stesso piede sul pedale del charly: punta sul charly e tacco sul pedale 'esterno' del doppio pedale).

Signorina Buonasera ha scritto:anti-acufeni ha scritto:
Mi fece vedere che posizionava il pedale 'esterno' in modo tale da poter usare contemporaneamente il pedale 'esterno' e il pedale del charly, mantenendo la punta del piede sul pedale del charly e azionando il pedale 'esterno' del doppio ped con il tallone. (Ruotava un po' il tallone per poterci arrivare bene, mantendendo appunto sempre il fulcro con la punta dello stesso piede sul pedale del charly: punta sul charly e tacco sul pedale 'esterno' del doppio pedale).
Ed ? la tecnica che utilizza un grandissimo della batteria, ovvero Dennis Chambers.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite