Allora, paro da Adamo ed Eva per esplicare questo mi post...
C'erano una volta un paio di miei amici che suonavano nei locali una scaletta di pezzi rock/pop e non in stile unplugged, uno cantava e l'altro chitarrava.
Un bel d? il cantante mi fa: "U? Matteo, non ? che sabato ti va di guadagnare 50 euro venendo a suonare con noi? Ci sono anche un bassista e un chitarrista ma non possiamo fare prove".
Era mercoled?...
Accettai di buon grado dato che i tizi sono 2 miei cari amici, il giorno dopo avevo la scaletta in mano e i pezzi su cd.
La serata and? alla grande, niente prove e non conoscevo neanche gli altri musicisti. Mi sono divertito da matti, arrangiando un po' tutte le canzoni inserendo ritmi di bossa nova, swing ecc ecc.
2 settimene dopo il mio solito amico mi fa: "ci sarebbe un'altra serata, stavolta sono 70 euro, manca un chitarrista per? c'? un tastierista e il bassista ? un altro ragazzo, come al solito no prove e via discorrendo"
Presa anche quella!
Sta di fatto che ormai sono entrato nella band, ieri sera mi hanno appioppato un'altra scaletta, questa volta solo rock, e ve la propongo qu? sotto:
-Panama - Van Hallen
-Now I'm Here - Queen
-Dude - Aerosmith
-Rag Doll - Aerosmith
-A Kind of Magic - Queen
-Lay Your Hands on Me - Bon Jovi
-Paradise City - G'n'R
-Sweet Child o'Mine - G'n'R
-Have a Nice Day - Bon Jovi
-Jaded - Aerosmith
-Love in an Elevator - Aerosmith
-How You Remind Me - Nickleback
-Never Again - Nickleback
-Time is Running Out - Muse
-Vertigo - U2
-One Vision - Queen
-Tie Your Mother Down - Queen
-Sometimes I Feel Like Screaming - Deep Purple
-Living on a Prayer - Bon Jovi
-You Give Love a Bad Name
-Livin' on The Edge - Aerosmith
-Summer of '69 - Bryan Adams
-Adrienne - The Calling
-I Want to Break Free - Queen
-Smoke on the Water - Deep Purple
-Highway Star - Deep Purple
-Jump - Van Hallen
Siccome non conosco tutti i pezzi, mi sapete dire dove ci possono essere cose strane da fare e/o difficolt? d'esecuzione? Grazie!
N.B. della prima serata c'? anche un video, appena ce l'ho poster? qualcosa!

Lord Banana spakka!!!