da Franzillo il mer apr 14, 2004 10:02 am
Grazie per l'accoglienza, spero di trovare al pi? presto un volenteroso che mi impartisca qualche lezione per acquisire un metodo...
Colgo ancora l'occasione per chiedervi se conoscete dei posti dove rivolgermi per trovare un insegnante...
Inoltre vorrei sapere se secondo voi lo studio esclusivamente su un set con reti sound-off mi creer? in futuro dei problemi di adattamento all'utilizzo delle pelli convenzionali...e se l'apprendimento basico dell'utilizzo della cassa pu? essere effettuato con il doppio pedale (ovviamente utilizzando solo il DX inizialmente...)
Il mio drumset ? della Pearl (penso una serie economica) ed ? composto da 3 tom: 8", 10", 12" e rullante 14", cassa 16"x22", meccanica charleston ed asta per crash, non ho piatti ma ho i 2 pad da allenamento, il pedale ? secondo me un p? una ciofeca perch? ha la cinghia e non la catena,(motivo per cui vorrei comperare il doppio pedale), ho montato il set sound-off ma ho anche le pelli originali, l'unica cosa che non ho e il timpano...domanda, serve da subito?
Scusate la mia ignoranza ma sono veramente ai primi passi...
Byezz
Franzz