DYLAN DOG ? tutt'ora il mio fumetto preferito...ne rimasi attratto dai disegni e dai personaggi ancora quando avevo 6 anni,dalla collezione di mia sorella (le mega risse per estrapolargliene uno!!!)...crescendo,ho capito sempre di pi? il sarcasmo,l'ironia,la componente horror ma anche la dose di umanit? presente in questo fumetto...anche se da tempo le ultime storie,a parte qualche eccezzione,non danno pi? fattore emotivo e spessore coinvolgente come quelle di una volta...
Tra gli altri fumetti le mitiche STURMTRUPPEN di Franco Bonvicini,in arte Bonvi! Ho iniziato con i volumi del '75 e dell'81 che collezionava mio padre...CHARLIE BROWN, e i suoi amici,altri indimenticabili personaggi del fumetto...CATTIVIK,il perfido genio dell'oscurit? (o del male? ),una delle creazioni di Bonvi,mi pare...LUPO ALBERTO,anche se non per tantissimo tempo,per? ? molto umoristico! Vabb?,TOPOLINO e co. comee la maggior parte dei ragazzi normali

le storie pi? vecchie sono quelle che mi hanno affascinato di pi?...capisco cosa vuole dire Choffan!