http://www.labatteria.it/public/file/Give_Me_A_Reason.mp3
Commenti (non troppo cattivi per?
Ciao

rimarrai nella storia 

LUDWIG 

Cann ha scritto:Vivissimi complimenti! Il pezzo ? davvero bello. E' registrato benissimo. Siete davvero bravi!
@storm... dopo aver letto quel tuo post ho pensato... "...MMMMMA BAFFANCULO"

lollo ha scritto:gran bel pezzo!
mi piace soprattutto la parte della strofa dove la chitarra gracchia,la voce ? un po' effettata e l'accompagnamento col bordo del rullo...mi d? l'idea di una modernizzazione del genere.
il ritornello ? davvero ben fatto: corto efficace e i cori spingono.
il rallentamento con l'assolo ? una bella cartella...
la voce di dona in mezzo al pezzo secondo me spezza un po'....avrei preferito un bel passaggio di drum,ma capisco che sono gusti in fatto di arrangiamento.
non trovo che il pezzo sia lungo,lo trovo scorrevole perch? a mio avviso ? ben strutturato.
dal punto di vista strumentale mi piacete perch? date il tiro al pezzo e ognuno sta al suo posto senza invadere gli altri.
un consiglio: in questo genere la sezione ritmica ? molto importante,x cui cerca di alzare la drum e un po' il basso,soprattutto la cassa della drum!
il cantante ha una bella voce e i cori sono ben fatti.
come si chiama il tuo gruppo?
complimentoni!!!

st0rm ha scritto:lollo ha scritto:gran bel pezzo!
mi piace soprattutto la parte della strofa dove la chitarra gracchia,la voce ? un po' effettata e l'accompagnamento col bordo del rullo...mi d? l'idea di una modernizzazione del genere.
il ritornello ? davvero ben fatto: corto efficace e i cori spingono.
il rallentamento con l'assolo ? una bella cartella...
la voce di dona in mezzo al pezzo secondo me spezza un po'....avrei preferito un bel passaggio di drum,ma capisco che sono gusti in fatto di arrangiamento.
non trovo che il pezzo sia lungo,lo trovo scorrevole perch? a mio avviso ? ben strutturato.
dal punto di vista strumentale mi piacete perch? date il tiro al pezzo e ognuno sta al suo posto senza invadere gli altri.
un consiglio: in questo genere la sezione ritmica ? molto importante,x cui cerca di alzare la drum e un po' il basso,soprattutto la cassa della drum!
il cantante ha una bella voce e i cori sono ben fatti.
come si chiama il tuo gruppo?
complimentoni!!!
sono d'accordo ma come ho gi? scritto curerei un po' pi? le dinamiche e le differenze strofa-ritornello

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite