A dir poco incredibile....
Il mio gruppo stava suonando in piazza br? (verona) per la Giornata dell'Arte Studentesca quando alla fine quelli dell'organizzazione mi riferiscono che potevamo suonare con due ospiti d'eccezione: Paolo Belli e Gianni Morandi... naturalmente non mi tiro indietro e nemmeno lo fanno il tastierista e il bassista.. (il cantante ? invece ? andato via perch? era un po' su di giri: dovevamo montare tutto in poco tempo, il bassista era arrivato in ritardo... insomma non era una bella atmosfera)...
Arrivati quelli dell'organizzazione ci chiedono di andargli dietro per dar una mano ai due cantautori...
Un'ora intensa di musica acustica con noi del gruppo che ancora scossi gli andiamo dietro improvvisando un ritmo e il tastierista buttando gi? un accordo per l'occasione...
Da notare che durante le canzoni cantate da Morandi, il Belli , non conoscendo gli accordi, prima guardava le dita di Gianni sulla chitarra e poi comunicava le note al tastierist e al bassist...
per chi c'era del forum ha potuto finalmente inquadrarmi e capire chi sono...
fatto st? che i due si sono complimentati con noi e alla fine del concerto abbiamo ricevuto complimenti sia dai nostri amici, sia dagli altri gruppi che avrebbero suonato dopo di noi....
Che dire?
Grande emozione e grande divertimento!!!

...