labatteria.it • Leggi argomento - Il SuperProfessorone,le Camelie,le Arance,ecc...

Il SuperProfessorone,le Camelie,le Arance,ecc...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Sandman il dom mag 21, 2006 8:39 am

Sentivo stamattina alla radio che spesso,per le varie ricerche su malattie che costituiscono il moderno Castigo Divino,vengono incaricati dei professori e ricercatori di grido...Costoro richiederebbero cifre da capogiro per il loro operato,che il pi? delle volte ? costituito da un'oretta di laboratorio,tre ore al golf-club,altre tre in barca a vela e le restanti in giro per salotti buoni a raccogliere gloria personale...
Il tutto con denaro ricavato da donazioni di gente che,spesso,si tolgono qualcosa per aiutare chi ne ha bisogno...
Ma allora questi SuperProfessoroni sono come i politici(DX o SX senza alcuna differenza),cio? che quando si tratta di soldi...
Eppure mi risulta che in Italia abbiamo validissimi neolaureati,e/o ricercatori che si accontenterebbero di cifre molto pi? modeste,perci?,da perfetto ignorante in materia,mi chiedo:Perch? con la stessa cifra che si devolve al SuperCattedratico per i propri divertimenti non si incaricano pi? persone?Per tanto che il Super possa sapere o fare,non far? MAI come potrebbero fare,che so,100 specializzati...
Oppure si adotta,parafrasandolo,il proverbio che dice che"IL LAVORO LUNGO E' IL MANGIARE DEI POVERI"?,dove in questo caso,poveri non lo sono?

Delucidatemi,please... :( :( :(

(EDIT:Secondo me,le soluzioni per i vari Cancri,AIDS,Leucemie,ecc ci sono gi?,ma quando gira il soldo c'? il BISNESSSSS... :( :( :(
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il dom mag 21, 2006 5:34 pm

The Sandman ha scritto:Perch? con la stessa cifra che si devolve al SuperCattedratico per i propri divertimenti non si incaricano pi? persone?

perch? tutto questo sarebbe giusto e la giustizia non paga.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda monicucciola83 il dom mag 21, 2006 8:02 pm

Perch? purtroppo qui in Italia si va per anzianit?....leggevo proprio ieri un articolo che parla di una ricercatrice italiana, emigrata - indovina un po' dove? - negli Stati Uniti, dove ha fatto un'importante scoperta nel campo del metabolismo; tale ricercatrice espone le ragioni per cui ? andata via dall'Italia: non si sa per quale motivo, ma i neolaureati, qui, per combinare qualsiasi cosa, devono aspettare. Chi o cosa e, soprattutto, quanto, non si sa, ma devono aspettare. Perch? non sono nessuno. Perch? i vecchi tromboni che scaldano le sedie da un milione di anni hanno la precedenza. A questo punto penso che questa fuga di cervelli ce la meritiamo proprio. :evil:

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto