drummer3 ha scritto:Bhe, l'esercizio che ha proposto Tr?Cool91 qu? sopra non mi sembra difficile.........

Stefano91 ha scritto:ma te per quanto ho visto dai tuoi video...neanche a 40 sei capace...cmq io ho la tua stessa eta ma ti do veramente una pista......io studio la batteria da 2 anni con un maestro..a quanto mi sembra d'aver capito te non hai mai studiato...BE VAI A STUDIARE E POI RIPOSTA I VIDEO...PERCH? IN QUEI VIDEOCLIP IO VEDO SOLO UNO SCORDINATO CHE AGITA LE BACCHETTE NON UN BATTERISTA CHE STA SUONANDO

drummer3 ha scritto:Bhe, l'esercizio che ha proposto Tr?Cool91 qu? sopra non mi sembra difficile.........

|2D|STANCE| ha scritto:Toxicity ? il pezzo metal + facile ke abbia mai provato!!!La maggior parte dei pezzi dei System sono di una facilit? assurda,poi altri dove ci sono vari stakki un p? particolari sono semplicemente da studiare!!! Cmq il batterista dei System nn offre nulla di interessante

Damir_Wilras ha scritto:
...In attesa dei video di Trecool e del fornitore di piste...

American_psycho ha scritto:scherzo ovviamentecmq rispetto a i primissimi video sei un p? migliorato

Devil's Drummer ha scritto:e si prendeva a bacchettate in fronte

Tr?Cool91 ha scritto:cmq per me quei 3 tempi che ho proposto sono abb difficili

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti