lollo ha scritto:a me piace....ma i RHCP non mi hanno mai esaltato...
consiglio di sentire JOS? PASILLAS sull'album degli INCUBUS chiamato s.c.i.e.n.c.e. ? un album che mi ha cambiato la vita da batterista !!!!

lollo ha scritto:a me piace....ma i RHCP non mi hanno mai esaltato...
consiglio di sentire JOS? PASILLAS sull'album degli INCUBUS chiamato s.c.i.e.n.c.e. ? un album che mi ha cambiato la vita da batterista !!!!

tommylee85 ha scritto:lollo ha scritto:
a me piace....ma i RHCP non mi hanno mai esaltato...
si, grandi anche gli Incubus (anche se quel cd non ce l'ho)!!!
adesso per?, non per fare come i bambini che ritengono il loro Macho Man pi? bravo di quello dell'amico, credo che tra Chad Smith e Jose Pasillas non ci sia storia.....
prova ad ascoltare qualcosa di Blood Sugar Sex Magic (che ne so, "Lovely Man" o "Naked in the Rain"......2 a caso.....) e ti renderai conto che Chad ha una tecnica, un groove e una fantasia spaziali, ancora meglio di Jose, che resta un grande!!!
poi ho visto un DVD dei Red Hot e durante il drum solo Chad Smith si mette a jazzare, e mette i brividi anche in quello......

lollo ha scritto:tommylee85 ha scritto:lollo ha scritto:a me piace....ma i RHCP non mi hanno mai esaltato...
si, grandi anche gli Incubus (anche se quel cd non ce l'ho)!!!
adesso per?, non per fare come i bambini che ritengono il loro Macho Man pi? bravo di quello dell'amico, credo che tra Chad Smith e Jose Pasillas non ci sia storia.....
prova ad ascoltare qualcosa di Blood Sugar Sex Magic (che ne so, "Lovely Man" o "Naked in the Rain"......2 a caso.....) e ti renderai conto che Chad ha una tecnica, un groove e una fantasia spaziali, ancora meglio di Jose, che resta un grande!!!
poi ho visto un DVD dei Red Hot e durante il drum solo Chad Smith si mette a jazzare, e mette i brividi anche in quello......
il mio post non ? stato fatto con l'intenzione dire quale dei 2 fosse + bravo.
chad smith ? un grande (ho tutti i dischi dei RHCP,due dei quali ancora in vinile) come lo ? pasillas.
il fatto che abbia consigliato l'album degli incubus era solo x farvi sapere che x me ? un album splendido,e per sapere qualche vostra impressione al riguardo....
il mio macho man rimane tommy lee,seguito da tim alexander e mike bordin....
leggi meglio la pross volta!!![]()
ciao tommyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!

lollo ha scritto:grande!corro ad ascoltarmelo!!!
secondo me un altro bel pezzo dei crue ? kickstart my heart....l? il sig.Lee ne fa di cose fighe (soprattutto la chiusura del pezzo!)
ciaooooo!!!

(
BOCCE
)

sancio ha scritto:amo il modo in cui fa girare i polsi! basta vedere l'ultimo video: ? uno spettacolo vederlo suonare!!

(
BOCCE
)

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:
poi secondo me bisogna giudicare i batteristi non solo dalle loro canzoni ma anche dai live, i solo ecc ecc....
vinnie colaiuta ha suonato in ''buoni o cattivi'' di vasco....e non ? che faccia tutto sto che..
sicuramente pero lo fa bene......e non si puo dire che sia un batterista ''semplice''....
(
BOCCE
)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite