group"

mariollo ha scritto:No.

Thomen ha scritto:stravolgi...fanno cagare quelle parti di batteria (IMHO)

Zolfo ha scritto:non toccarmi ringo starr![]()
LUDWIG 

mariollo ha scritto:Cmq Something la farei bossa nova.
group"

Axta ha scritto:Io la modificherei un po'... non mi piace tanto rifarle pari pari le cover... non me le sento un po mie se non ci metto qualche mia cagatina
group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

BRUFORD ha scritto:...e poi, ringo sar? anche stato un pezzo di legno: ma ? stato un pezzo di legno tra i pi? originali in assoluto, la prova vivente che anche senza tanta tecnica ma con gusto si va dove si vuole.
LUDWIG 

clannard ha scritto:per favore non sparate cazzate ("...pezzo di legno")
group"

erikc ha scritto:io le farei uguali ma un p? personalizzate (cio? + moderne) ma cercherei di rimanere sull'originilare.. riaarrangiato un pochino..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti