non so bene quanto possa costare l'espansione (Dovrebbe essere il P2000) ma se ti hanno detto che ti conviene venderlo allora vendi. Lo farei anche io ma pi? che altro per una questione di usura/non usura, nel senso che cmq il tuo pedale l'hai usato, e quello nuovo no, rischi di avere un felling diverso e a noi queste cose non piaciono, e non vogliamo rischiare!!!
Se ti trovi a dover suonare su un set con 2 casse come ti dicevo basta che sposti l'appoggio dell'asta battente e la molla per il pedale remoto. Hai praticamete due seingoli, solo che uno ? un po' pi? grosso, nulla di male e preoccupante, funziona ugualmente!!eheh!
Sul battente...s? ? un po' pesante, ma credo che chi abbia inventato questo gioiellino l'abbia messo in conto...se provi a montare un battente TAMA (leggerissimo) vedrai che ti troverai male (o perlomeno io non riesco proprio a suonare) e dovrai cambiare completamente il settaggio di tutto il pedale, quindi credo che sia tutto calcolato, a me piace, mi da un buon felling e da certe mazzate potentissime!!Poi son pareri... Fammi sapere poi!!