drummer82 ha scritto:Manowar ridicoli?
st0rm ha scritto:Sonata Arctica = Dream Theater + Bee Gees + Pooh? (the bled????)

Cesko ha scritto:Se proprio vogliamo identificare un sotto-genere, vanno posti sotto l'etichetta di "American Power Metal". Gi? l'etichetta "Heavy Metal" ? sufficiente per?. Ovviamente il genere differisce enormemente dal Power Metal Europeo (dagli Helloween in poi), e cos? dal NWOBHM (Judas Priest, Iron Maiden, Saxon..).
Tutto questo per la precisione, Massimo Alfredo Giuseppe Maria.

Cesko ha scritto:drummer82 ha scritto:Manowar ridicoli?
Offesa alla storia dell'HM..
st0rm ha scritto:Sonata Arctica = Dream Theater + Bee Gees + Pooh? (the bled????)
Minchia st0rm ma cosa fumi? Danne un po' anche a me cos? mi ascolto Cristina D'avena e mi sembrer? di sentire Angela Gossow..

choffan ha scritto:drummer3 ha scritto:@ st0rm
neanch'io vado matto per i Sonata Artica....? il mio chitarrista che me li ha fatti ascoltare....sono troppo....troppo.....troppo non so cosa.....l'unica cosa che si salva ? in certe canzoni la batteria....
SONO TROPPO CRISTIANI
(non scherzo)

Lord Banana spakka!!!
The Sandman ha scritto:Ragazzi,sto nervoso come una vipera!!!!
L'unica cosa che mi sa calmare ? la Musica a palla...Nelle cuffie,perch? altrimenti scappa fuori tutto il condominio e chiama la NeuroDeliri...
Adesso sto ascoltanto i Manowar...Sto scoprendo di amare il genere Gothic,ma non conosco molto altro se non proprio i Manowar,perci? mi rivolgo a voi e alla vostra competenza,tenendo conto che:
1)Debbono SPACCARE!!!
2)NON voglio Growling(Si chiama cos? quel"grugnire"?)
3)Voglio BATTERIA CHE SPACCA ,ma NON a 200 bpm,anzi,meglio sugli 80-90...
3)DiveBombing a volont?![]()
![]()
![]()
4)SUPERBASSIIIII!!!!!
Insomma,ragazzi,mi fido di voi!!!!
NON mi calmer?,ma almeno quando sar? esausto e adeguatamente rintronato,l'adrenalina sar? inzuppata di bile e far? la nanna...![]()
Poi,chieder? al mulo...
THX

exa73 ha scritto:Sandy, io ti consiglio i Pantera

erikc ha scritto:Secondo me St.Anger dei Metallica (tuttto il cd) spacca di brutto..

The Sandman ha scritto:
2)NON voglio Growling(Si chiama cos? quel"grugnire"?)
3)Voglio BATTERIA CHE SPACCA ,ma NON a 200 bpm,anzi,meglio sugli 80-90...
THX
Lord Banana spakka!!!

cassa4 ha scritto:
scusate...
ma dopo che avete letto questi 2 punti, gli proponete gruppi come i Death, Sonata Arctica, Rhapsody, Stratovarius???
E scrivete anche che ? il power metal il genere che vorrebbe??
![]()
![]()
![]()
![]()

Maggot ha scritto:Brothers of metal... Bella la canzone per?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti