st0rm ha scritto:comincia a piacermi di pi? la tua filosofia

pippodrummer ha scritto:roberthellacopter ha scritto:pippodrummer ha scritto:Stefano91 ha scritto:Bah...secondo me ? una batteria di m........... IO HO UNA RYDEEN COSTA + O MENO UGUALE E...BHE SUONA MOLTO MEGLIO...sar? che l'ho accordata benissimo
vergognati
quoto pippo...eppoi la rydeen mi tirate fuor come termine di paragone, la batteria col suono + plasticoso e con meno botta della storia![]()
![]()
non sai perch? ho detto vergognati purtroppo...![]()
che tristezza mamma mia...

jejecb ha scritto:pippodrummer ha scritto:roberthellacopter ha scritto:pippodrummer ha scritto:Stefano91 ha scritto:Bah...secondo me ? una batteria di m........... IO HO UNA RYDEEN COSTA + O MENO UGUALE E...BHE SUONA MOLTO MEGLIO...sar? che l'ho accordata benissimo
vergognati
quoto pippo...eppoi la rydeen mi tirate fuor come termine di paragone, la batteria col suono + plasticoso e con meno botta della storia![]()
![]()
non sai perch? ho detto vergognati purtroppo...![]()
che tristezza mamma mia...
io lo so e ti capisco... assurdo....![]()

Stefano91 ha scritto: UNA RYDEEN COSTA + O MENO UGUALE E...BHE SUONA MOLTO MEGLIO...

gastone90 ha scritto:si si carmine... o dovrei dire trecool??![]()
![]()

cassa4 ha scritto:Metallaro ha scritto:Ho deciso: prender? la Ramper.Da quel negoziante che ti avevo detto prima vi ? lo stesso tuo modello a soli 380 euro,con in omaggio lo sgabello e due paia di bacchette(pezzotte e leggerissime).Un'ultima curiosit?:ma tu suoni in un garage?E poi ogni quanto tempo cambi le pelli?
"a soli" mica troppo....
per quel prezzo trovi di molto meglio (vedi tamburo, mapex, yamaha...)
prova a fare un giro su alcuni siti specializzati, quali www.acusticanapoli.com, www.controtempo.com

pippodrummer ha scritto:guarda metallaro cn delle buone pelli e accordata a dovere...magari cn delle belle sordine il suono esce abbastanza gradevole....e posso dirti ke suona meglio di una swingstar di un mio amico......quindi...aspe vedo di darti delle foto![]()

gastone90 ha scritto:sancio.... stefano91 ? trecool91.....

sancio ha scritto:ramper_---------> schifo!

American_psycho ha scritto:rivogliamo treculi nel forum

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti