labatteria.it • Leggi argomento - Attenzione, gita svago a praga stestate under 19

Attenzione, gita svago a praga stestate under 19

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dariogreat il lun mag 22, 2006 8:58 pm

Ebbene si..io e pippodrummer abbiamo avuto quest idea malata quest'estate di passare una settimana a praga in compagnia in modo da poter divertirci un bel po :evil: :evil: :P :P .

L'idea ? ancora seppellita ma ci starebbe proprio. Se qualcuno di voi giovanotti del forum ha voglia di venire giu per diverstirsi...bere...scopare....suonicchiare...insomma scialarsela a manetta per 7 giorni basta che lo dica e organizziamo

Speriamo che sta cosa non affondi prima di rimanere a galla ne :wink: (ah..vorremmo fare tutto rigorosamente under 19....poi vabb? se ci esce qualche grandicello amen :evil: :evil: )

:B
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il lun mag 22, 2006 9:01 pm

GRANDE!

FATEVI SOTTO S*****I :o

:B

scherzi a parte, la cosa ? abbastanza difficile,ma lo scopo ? quello di divertirci un po:ci conosciamo...amiamo la pheega...siamo fottuti batteristi....che volete di piu!

incominciamo adesso a vedere chi ? interessato...poi si pensa.

avanti :)
Ultima modifica di pippodrummer il lun mag 22, 2006 9:06 pm, modificato 1 volta in totale.
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun mag 22, 2006 9:03 pm

beh...verrei se nn avessi 13 anni :D :D :D cmq in bocca al lupo e alle numerose brave donne di quella citt? :D :o :!: :!:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il lun mag 22, 2006 9:38 pm

il piatto piange e voglio tornare ad Amsterdam

ho postato un report utile ai vostri scopi in un altro topic su praga :o dateci un occhiata :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun mag 22, 2006 10:29 pm

Potrei partecipare avendo 38 anni e quindi iscrivendomi per due volte al vostro programma di divertimento ?

:o
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Market il mar mag 23, 2006 9:23 am

Rullante ha scritto:Potrei partecipare avendo 38 anni e quindi iscrivendomi per due volte al vostro programma di divertimento ?

si che puoi partecipare..........dai ragazzi non ha 38 anni, in realt? ne avrebbe 19 e mezzo ma con l' euro ? tutto raddoppiato.......

divertiti.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pippodrummer il mar mag 23, 2006 1:16 pm

ragazzi manteniamo vivo sto topic

che dopo gli esami me vojo divert???????????????????????? :)
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il mar mag 23, 2006 4:10 pm

pippodrummer ha scritto:ragazzi manteniamo vivo sto topic

che dopo gli esami me vojo divert???????????????????????? :)

xk??...ti vedo +ttosto pessimista... :D :cry: :oops:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mar mag 23, 2006 4:14 pm

uffa io verrei... ma devo lavorare.... :(
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il mar mag 23, 2006 4:33 pm

Immagine
:a:
Gabryel

Messaggioda dariogreat il mar mag 23, 2006 4:53 pm

dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il mar mag 23, 2006 8:16 pm

ank io dopo gli esami dovrei andare a praga con dei miei compagni di classe per? non so il periodo...
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il mar mag 23, 2006 9:35 pm

Gabryel ha scritto:Immagine
:a:

cazzo, se c'hanno bisogno di qusti a 19 anni stiamo freschi!!!

ma...funzionano davvero sti ritardanti o ? solo autosuggestione?

:idea: :? 8)
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda sixwise il mar mag 23, 2006 9:48 pm

dio santo...sono gi? fuori categoria.... :a:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar mag 23, 2006 11:22 pm

Thomen ha scritto:cazzo, se c'hanno bisogno di qusti a 19 anni stiamo freschi!!!

ma...funzionano davvero sti ritardanti o ? solo autosuggestione?

:idea: :? 8)

Eh.....a 19 anni c'e' una tale irruenza e mancanza di esperienza (quindi di autocontrollo) che proprio quelli ci vogliono ! 8)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mar mag 23, 2006 11:23 pm

:D Credo che per me la prima volta non sarebbero bastati neanche quelli :lol: :lol: ho fatto cilecca alla stragrande.....solo che ne avevo 15 di anni
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer mag 24, 2006 12:15 pm

ritardanti? ci mancano solo quelli per distruggermi il fisico...che gia coi classici sembra di avere il fratelli no che parte in armatura da crociato

@dario: no preoccupa, quando si tratta di cilecche la colpa ? (quasi) SEMPRE delle donne.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il mer mag 24, 2006 12:34 pm

Uela giovani anchio sono stato a praga ormai 2 anni fa.........spettacolare sembra di essere in un altro mondo.....ci sono di quelle costruzioni e storie da vedere che una settimana non basterebbe.......mi permetto di darvi 3 consigli
-non indossate zaini o marsupi soprattutto in piazza dell'orologio che quando suona tutti lo guardano e vi inculano,sar? una bella citt? ma ? piena di ladri!!
-visitate assolutamente il BIG SISTER,bordello che con 20 euro bevi,mangi,fumi e trombi da bestia......
-visitate la birreria piu antica del mondo che si trova proprio a praga,non ricordo il nome,ma ? spettacolo......
-se entrate in un pub,il cameriere non vi far? ordinare,comincer? a portarvi birra a palla,fermatelo perche dopo vi tocca pagarla(con sto metodo ci hanno spillato 35 euro a testa di birra,e se conti che li costa meno dell'acqua,non scherzo vai al supermercato costava 50 cent al litro strabuona)
-in piazza dell'orologio troverete tanti di quegli spacciatori di erba che ve la tireranno dietro.......

Be buona vacanza.........
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto