mi date il link dove posso vedere e caso mai accattare sta stefy?piccologoku ha scritto:ok allora ? sicuramente diversa da quella mia! pardon!![]()
a questo punto AlcolDrum accattati la stefy!!

sicuro? cavolo era proprio bella...mariollo ha scritto:Posso assicurarti al 100% che quella Rockbag ti si sdrina in 1 anno...se non meno.![]()
![]()
![]()
Esperienza personale![]()
![]()

peccato era cos? carina e costava cos? poco...quindi prendo quale allora?mariollo ha scritto:Io ce l'ho. Enon vedo l'ora di cambiarlo.E' tutto rattoppato...SOB

LUDWIG 

quella di acustica ? 25? cmq magari aspetto un p? e mi faccio la stagg con le ruote molto + pratica...e ho anche visto che nn ? in stoffa ma una specie di pelle finta...theMidget ha scritto:Fatti una Stefy Line da Acustica. L'ha presa thomen quando gli ho venduto il ride K custom, l'ha pagata poco (non so preciso quanto, ma sui 20? se non erro, ma potrei sbagliarmi) ed ? fatta benissimo. Ha anche i separatori di stoffa interni. Ottima.

cioto ha scritto:Meglio questa:
http://www.acusticanapoli.com/dettaglio ... talogo=165
Risparmi e ha una doppia tasca.

con le ruote le porti stile trolley...? molto comoda...blackash ha scritto:Ma le ruote non servono a una mazza, quanto vuoi che pesi una borsa con i piatti dentro?
Prenditi sta stefy che va benissimo

blackash ha scritto:Ma le ruote non servono a una mazza, quanto vuoi che pesi una borsa con i piatti dentro?
Prenditi sta stefy che va benissimo

blackash ha scritto:Si ho capito che le ruote servono a quello, ma a meno che tu non sia una ragazzina di 40 kili una borsa portapiatti piena la porti tranquillamente

allora tu sarai hulk...blackash ha scritto:Si ho capito che le ruote servono a quello, ma a meno che tu non sia una ragazzina di 40 kili una borsa portapiatti piena la porti tranquillamente

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite