labatteria.it • Leggi argomento - Buongusto & decenza al giorno d'oggi...

Buongusto & decenza al giorno d'oggi...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Devil's Drummer il mer mag 24, 2006 4:01 pm

La faccio corta: oggi si presenta in classe una mia compagna, notoriamente cessa, vestita in stile "mignotta della salaria": minigonna cortissima, calze a rete, stivalone "texano" di vernice con tacco alto, top super-minimal, strato da 1 centimetro di trucco e perizoma con culo cellulitico di fuori e, udite udite, PELO DI FIGA A VISTA :x :x :x . La professoressa appena l'ha vista l'ha chiamata e le ha detto sottovoce (parlo per bocca della mia migliore amica che l'ha sentito, io non c'ero in quell'istante): "cristina, non ti rendi conto che cos? strumentalizzi il tuo corpo?" E lei:"Professor?, me vesto come me pare e lei non s'impicci" :x :x :x

E sapete il bello? NON SI ERA NEMMENO LAVATA!!! Puzzava come una lontra in una giornata nella quale fosse eccezionalmente piovuta merda!
Eppure il suo comportamento non ? giustificato, proviene da una buona famiglia (alla sua festa ho avuto l'occasione di conoscere i genitori: persone a modo, gentilissime e acculturate).

La domanda sorge spontanea: PERCHE'??? Se qualcuno di voi sa la risposta parli perche io non mi capacito di questo fatto :x :x :cry:

Ma dove cazzo andremo a finire mi dico??? :x [/i]
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il mer mag 24, 2006 4:03 pm

:x :x :x
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mer mag 24, 2006 4:04 pm

O cazzarola.... queste si che sono cose dannatamente inspiegabili...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda sixwise il mer mag 24, 2006 4:05 pm

proprio xk? ? cessa cerca di farsi notare...ottenendo ovviamente l'effetto opposto...cio? che si tutti la notano ma che ne sminuiscono la persona e ne parlano malissimo come hai fatto te....cmq io ho notato che le ragazzine del giorno d' oggi sono sempre + pu****e!!!!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer mag 24, 2006 4:05 pm

Azz...a 14 anni sembrano gi? in menopausa...eh eh eh
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il mer mag 24, 2006 4:06 pm

il fatto ? che crede di essere bella, nonostante numerose sue amiche cerchino di farle capire il contrario... Il suo cellulare ? pieno di sue foto autoscattate ed ha anche un video del suo culo nudo mentre balla :x :x :x
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mer mag 24, 2006 4:11 pm

che tu ovviamente ti sei apprestato a vedere no???? :mrgreen: :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mer mag 24, 2006 4:12 pm

Mi hai fatto morire con la descrizione :D

Pi? passa il tempo e pi? mignotte crescono.. ? tutta colpa della De Filippi, delle Veline e del mondo dello spettacolo in genere!
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il mer mag 24, 2006 4:14 pm

e certo, che scherzi :x :x :x :lol:

no, scherzi a parte, siccome mi piace smucinare sui cellulari altrui me l'ero fatto prestare, ho visto un video senza nome e incuriosito (sai, nell'ora di matematica la noia ? tanta) e l'ho aperto... Non l'avessi mai fatto :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il mer mag 24, 2006 4:17 pm

Dio che belle compagne di classe che hai...
Mi vergogno a dirlo ma anche le mie sono cos? :x :x :x
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il mer mag 24, 2006 4:20 pm

Beh sai...cosa ? successo? Ha cominciato a vivere il periodo dell adolescenza in modo intenso ( e sbagliato.... :D)

Capita che ad un certo punto nella testa di noi giovanotti (e in questo caso giovanotte) cambia di botto qualcosa....certo sta di fatto che a scuola c'? un limite magari non esplicitamente dettato dalle regole, ma c'?.

E poi non state a contare balle che se non era un cesso sareste stati tutti a fissarle le boccie :D

In classe nostra ce ne sta una cosi..solo che ? una figa enorme...e ecco anche a me da fastidio il modo in cui se la tira....si crede chiss? chi. Ecco una persona del genere a me fa pena, non ci si pu? parlare..per lo meno io non ci riesco ad avere un qualsiasi rapporto umano-razione con quella donna, per? nulla toglie che sia piacevole guardarle il culo che sta proprio davanti al mio banco oppure gettare un occhio a quelle tette fantastiche che sono sempre mezze scoperte.

Insomma cazzi suoi...........a me non fa ne caldo ne freddo.....anzi.... ben venga agli occhi. :D (se invece quella ? proprio un cesso cesso...beh azzi sua, in fin dei conti o lo capir? col tempo o se non lo capir? basta non guardarla...fastidio non da)
:B
WLF
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Axta il mer mag 24, 2006 4:22 pm

:oops: :cry:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il mer mag 24, 2006 4:23 pm

certo che le avremmo guardato le tette se fosse stata bona! Per? c'? diferenza tra ammirare le tette di una persona e ammirare la persona...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mer mag 24, 2006 4:25 pm

Dicesi il problema che hai presentato PENETRITE ACUTA.
Il soggetto si ? stufato di essere allontanato per la sua proverbiale bruttezza, reagendo nella maniera pi? consona al sesso di appartenenza...un p? come le divorziate!

Scherzi a parte, sono momenti della vita che conditi da scarsa inteligenza portano a questi mirabolanti risultati...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mer mag 24, 2006 4:27 pm

Beh.......senza le cos' dette "mignotte" io credo che la met? dei maschietti avrebbero nella vita solo un paio di relazioni..una delle quali sarebbe quella che porta al matrimonio. (il che neanche per me che sono uno che ci sta male da 2 anni per una persona con cui non sono mai stato pare una cosa positiva :P )

Sotto sotto abbiamo bisogno delle mignottone :D ...anche se ? vero che c'? modo e modo di esserlo....e quello migliore non ? quello di venire conciate in certi modi terribili a scuola
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer mag 24, 2006 4:37 pm

Devil's Drummer ha scritto:La domanda sorge spontanea: PERCHE'??? Se qualcuno di voi sa la risposta parli perche io non mi capacito di questo fatto :x :x :cry:

perch? ? cosciente di essere una cessa
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mer mag 24, 2006 4:50 pm

La colpa ? solo nostra che amiamo la Gnocca e non ne vogliamo/possiamo/DOBBIAMO fare a meno :D
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il mer mag 24, 2006 4:56 pm

Porca miseriaccia, ho sbagliato, sono nato troppo presto......sembra un discorso trito e ritrito, per? le quattordicenni di oggi in certe cose hanno una grandissima esperieza, e hanno parecchio da insegnare alle mie coetanee ventisettenni....
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Thomen il mer mag 24, 2006 5:17 pm

Cesko ha scritto:Mi hai fatto morire con la descrizione :D

Pi? passa il tempo e pi? mignotte crescono.. ? tutta colpa della De Filippi, delle Veline e del mondo dello spettacolo in genere!

parole sante...
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda drummer15 il mer mag 24, 2006 5:24 pm

Quoto Thomen che ha quotato Cesko! Ma in pi? dico una cosa! La tizia si agghinda in modo provocante molto probabilmente proprio perch? ? un cesso (certo, pelo di figa fuori gi? sarebbe volgare su una figona, figuriamoci su una cessa) e se non si veste da troione proprio non se la cagher? nessuno!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda taco il mer mag 24, 2006 5:47 pm

guardiamo solo le fighe....che ce frega dei cessi? :wink:
taco

Messaggioda monicucciola83 il mer mag 24, 2006 5:49 pm

Mamma mia...a questo punto sono meglio quelle che vengono vestite di nero dalla testa ai piedi...almeno sono pi? "decorose"...io quelle cos? non le capir? mai...

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il mer mag 24, 2006 5:55 pm

Mamma mia...a questo punto sono meglio quelle che vengono vestite di nero dalla testa ai piedi...almeno sono pi? "decorose"...io quelle cos? non le capir? mai...

M

Cosa hai con quelle che si vestono di nero?? :evil:

:D :D :B
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Damir_Wilras il mer mag 24, 2006 6:00 pm

E' una ragazza che ha bisogno degli altri per essere s? stessa, ovvero non ? nessuno.
Tutto qui.
Prescrivo una buona iniezione di autostima. Dose elefante.
Poverina.
Comunque ? vero che la colpa ? della societ? insulsa, che riduce le persone che di loro non hanno la forza di reagire in questo stato...

VELINE AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil: :evil: :evil:
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il mer mag 24, 2006 6:01 pm

Si..per? prima le droghiamo e ce le sbattiamo tutti
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Buddy Poor il mer mag 24, 2006 6:26 pm

Damir_Wilras ha scritto:E' una ragazza che ha bisogno degli altri per essere s? stessa, ovvero non ? nessuno.
Tutto qui.
Prescrivo una buona iniezione di autostima. Dose elefante.
Poverina.
Comunque ? vero che la colpa ? della societ? insulsa, che riduce le persone che di loro non hanno la forza di reagire in questo stato...

Guarda,

? una ragazza malata.

Proprio l? dalle tue parti c'? una clinica specializzata in quel tipo di patologie.

Non credo di sbagliare nel prevedere un suo grave peggioramento nei prossimi 2-3 anni.

E' vero, societ? dura, genitori sempre meno capaci, difficolt? sociali di ogni genere, scuola diseducativa, ma certamente in questo caso il problema ? patologico.

Ciao :)
Buddy Poor
martellatore
martellatore

Messaggioda sixwise il mer mag 24, 2006 6:30 pm

caro buddy poor...io non s? se il tuo intervento era di natura seria o "comica"..s? soltanto che conosco una ragazza che si comporta allo stesso modo...grossa e brutta da far paura che si veste con minigonne e magliette cortissime dalla quale gli sborda la ciccia e che contesta le fighe dicendo che sono prese male...e lo dice seriamente...
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mer mag 24, 2006 6:50 pm

Beh poverella......mi faccio tante paranoie io che ok...non sono un bellissimo giovanotto..ma sono proporzionato (per lo meno di fisico),,,figurati se non se le fa una ragazza che ha avuto la sfiga di essere uno stracesso e che proprio non la caga nessuno.

E' un modo per cercare di difendersi....purtroppo.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Buddy Poor il mer mag 24, 2006 7:26 pm

sixwise ha scritto:caro buddy poor...io non s? se il tuo intervento era di natura seria o "comica"..s? soltanto che conosco una ragazza che si comporta allo stesso modo...grossa e brutta da far paura che si veste con minigonne e magliette cortissime dalla quale gli sborda la ciccia e che contesta le fighe dicendo che sono prese male...e lo dice seriamente...

Spesso sono ironico ma in questo caso no,

sono purtroppo convinto che sia psicolabile.

Ciao :)
Buddy Poor
martellatore
martellatore

Messaggioda dariogreat il mer mag 24, 2006 7:32 pm

Ha dei problemi non ? psicolabile.......come dovrebbe sentirsi una 16enni (o quel ? che) che pesa 100 chili per esempio? Credo sia normale cercare riparo in qualcosa

Oddio sto difendendo le ciccione :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto