labatteria.it • Leggi argomento - hi-hat yamaha hs 1100

hi-hat yamaha hs 1100

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda sira il sab apr 17, 2004 12:00 pm

salve a tutti ragasuoli
vorrei comprare questo magnifico hi-hat
proprio oggi lo provato in un negozio costava 170? :cry: :cry: :cry:
un prezzo truffa visto che su acustica e controtempo costa parecchio meno
un mio amico mi ha detto che a lainate(mi)c'? la sede della yamaha italia e c'? pure lo spaccio :|
,qualcuno sa dirmi se ? vero???
tank u

stay brutal n'thrash
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fabiocons il sab apr 17, 2004 3:36 pm

sira ha scritto:salve a tutti ragasuoli
vorrei comprare questo magnifico hi-hat
proprio oggi lo provato in un negozio costava 170? :cry: :cry: :cry:
un prezzo truffa visto che su acustica e controtempo costa parecchio meno
un mio amico mi ha detto che a lainate(mi)c'? la sede della yamaha italia e c'? pure lo spaccio :|
,qualcuno sa dirmi se ? vero???
tank u

stay brutal n'thrash
attualmente ? il miglior supporto HH io ce l'ho da due anni
e va in modo stupendo, morbidissimo e sensibilissimo.circa lo spaccio yamaha, mi sa che ti hanno raccontato una cazzata,purtroppo :mad:
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ste drums il dom apr 18, 2004 9:03 pm

Caro sira, io sono di lainate ed abito a due-trecento metri dalla sede yamaha e dalla mogar music (tama, zildjian, ecc). Dirai: beato te!
S?, come no! La mogar non vende direttamente al pubblico (a meno che nn abbiano cambiato di recente) e se lo facesse mi sa che costerebbe pi? che nei negozi, basta vedere i prezzi sul loro sito!
La yamaha non so, magari provo ad informarmi, addirittura pensavo che quella fosse solo la sede delle chitarre!
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il dom apr 18, 2004 9:35 pm

ste drums ha scritto:Caro sira, io sono di lainate ed abito a due-trecento metri dalla sede yamaha e dalla mogar music (tama, zildjian, ecc). Dirai: beato te!
S?, come no! La mogar non vende direttamente al pubblico (a meno che nn abbiano cambiato di recente) e se lo facesse mi sa che costerebbe pi? che nei negozi, basta vedere i prezzi sul loro sito!
La yamaha non so, magari provo ad informarmi, addirittura pensavo che quella fosse solo la sede delle chitarre!

porca cicca !! io sono di Origgio !! magari ci siamo gi? anche incontrati qualche volta ? suoni in qualche gruppo ??
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Mik0 il lun apr 19, 2004 1:56 am

Ouahh...compaesani...io abito a Legnano!! 8-)
Cmq credo anche io che gli "spacci", per quanto riguarda la musica, sono miraggi ancora lontani....
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tato il lun apr 19, 2004 9:49 am

Ce l'ho anch'io, comprata 2 anni fa, ottima, buone regolazioni e stabile, soprattutto xch? c'? il velcro sul poggiatacco che la immobilizza. L'unico difetto ? che nn ha la piastra, ha le 2 asticelle che a me sembra si siano leggermente imbarcate...? tanto che nn la smonto, magari ? normale...
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fabiocons il lun apr 19, 2004 7:59 pm

Tato ha scritto:Ce l'ho anch'io, comprata 2 anni fa, ottima, buone regolazioni e stabile, soprattutto xch? c'? il velcro sul poggiatacco che la immobilizza. L'unico difetto ? che nn ha la piastra, ha le 2 asticelle che a me sembra si siano leggermente imbarcate...? tanto che nn la smonto, magari ? normale...
------------------------------------------------------------
si se proprio devo trovargli un difetto sono le asticelle che peraltro sono di acciaio e piuttosto stabili,per? quasi tutti gli HH
le hanno
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ste drums il mar apr 20, 2004 9:24 pm

cassa4 ha scritto:
<i>Originally posted by ste drums</i>

porca cicca !! io sono di Origgio !! magari ci siamo gi? anche incontrati qualche volta ? suoni in qualche gruppo ??

U? paesa'! Suono con due ragazzi, ma nn credo possiamo definirci un gruppo, in quanto nn ci si trova spesso xch? siamo presi da impegni diversi, e soprattutto perch? 'sti due sono di Como! In effetti io bazzico pi? spesso da quelle parti, quindi non so se ci siamo mai visti, a meno che tu nn studi musica a Saronno (io studiavo l?).
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Balo il gio ago 03, 2006 12:26 pm

ste drums ha scritto:Caro sira, io sono di lainate ed abito a due-trecento metri dalla sede yamaha e dalla mogar music (tama, zildjian, ecc). Dirai: beato te!

Ciao Ste,
sono Mauro di Canegrate!Potresti darmi l`indirizzo della sede della yamaha e della mogar cosi mi faccio un giretto?
Vado la a rompere un po` i coglioni cosi` magari qualcosa riesco a portare fuori!
Grazie
Ciao
I can take everything you dish out,I'm twice the man you are!
In this world,a man himself,is nothing!
Immagine
Balo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theMidget il gio ago 03, 2006 1:52 pm

Da quanto so io, la mogar vende solo ai negozi. Non al dettaglio. Non ? un negozio, ma un importatore. E i prezzi sul sito non sono prezzi al publico, ma prezzi di listino da scontare.
Per Yamaha, non esiste pi? un magazino yamaha in Italia. Ora per trovare il magazino yamaha per l'Europa devi andare in Belgio.
La mia 15000 ? una delle rimanenze prima della chiusura della sede italiana. :D
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda benny il mer mag 09, 2007 1:29 pm

ciao a tutti ho appena comprato il supporto hi-hat 1100.. solo che purtroppo non conoscendo l'inglese nn ci? capito una mazza delle varie regolazioni che possiede.. qualcuno di voi possiede magari qualche file in italiano oppure sarebbe cos? gentile da schiarirmi le idee?! :D
Il Professore ? solo giudice per l'interpretazione e il tempo da adottare (D. Agostini)
benny
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda theMidget il mer mag 09, 2007 3:46 pm

Bh?...regolazioni quelle e quelle sono. C'? la ghiera per la tensione della molla e le varie viti che ti bloccano-sbloccano le gambe a T e quindi ti permettono di girarle. Poco sopra la piastra ci sono due vitarelle che alzano e abbassano di qualche cm la piastra e basta credo. Cmq ? abbastanza semplice come asta da usare e regolare. :wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nosferath il gio mag 10, 2007 9:10 pm

ottimo aquisto!!! :tru

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue