Ivan ha scritto:grazie..almeno una persona ha espresso un parere....ma che vorresti dire?...intendi dire che originale cos? com'? ? sprovvista di pelli risonanti?....
![]()

Ivan ha scritto:mah..anti-acufeni lui la suonata anche davanti a me...a vederla mi sembrava un giocattolino ma poi il bordello si ? sentito quando ha iniziato a suonare..certo la grancassa non ? da batticuore...almeno poi ho visto che all' interno dei tom aveva della spugna per soffocarla di + a...quindi magari l'avr? messo anche nella grancassa

n/a ha scritto:La traveller ? da viaggio ma anche da studio (appunto con pelli in rete metallica --c'e' un topic anche su pelli di 'sto tipo'--)

Ivan ha scritto:junglefunk ? una buona batteria non ? un giocattolo, ci studi alla grande e volendo in un locale striminzito ci suoni...mio Zio c'ha suonato in paio di locali e poi quel pirla la rovinato mufflandola con il mappysil attaccato con lo scotch rovinando l'interno dei fusti...quanto mi da fastidio vedere l'interno dei fusti sbiadito in alcuni punti!infatti l'ho messa via ...ma con la tamburo che ho adesso uso ancora entrambi i pedali della pearl travel...sai quanto costa ancora? ...500 euro!! la qualit? c'? e suona anche bene, bello il rullante da 13. non ho mai potuto sentire bene la cassa perch? non ho mai avuto la risonanate...? un bel oggetto per la casa...peccato i tom senza risonante

Ivan ha scritto:si la potrei vendere a 250 euro... pagata 500 euro 9 mesi f? da mio zio (quel ladro!)

Tanna ha scritto:Se sei di Milano, vai da Luckymusic,via Cassala, vicino a porta Genova.Li la hanno.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti