labatteria.it • Leggi argomento - storie di vecchi compagni

storie di vecchi compagni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda spaccabastoni il gio mag 25, 2006 11:21 am

voglio raccontare di una storia di abbandono che mi ha coinvolto in questi ultimi tempi. trattandosi di robba per batteristi ne parlo in un forum per batteristi. :(

da anni condividevo la mia vita musicale con dei vecchi compagni: un paiste 402 ride 21" e un paiste 402 18".

il primo ? entrato da subito nella mia vita e le circostanze che lo portarono a me furono uniche. "per caso" me lo sono ritrovato nella sacca dei miei piatti dopo un concerto in una scuola ai tempi del liceo. non ci potevo credere!! mi sembrava di aver ottenuto chiss? quale pezzo di valore!!! ma di l? a poco non mancarono commenti di spocchiosi sapientologi del cazzo che cominciarono a buttare merda sul mio accatto fortunoso e quantomeno eccitante...ma io non li ascoltavo e ho finito per credere davvero che quello era un grande piatto.
ne abbiamo fatti di concerti e ne abbiam viste di cose storte..un giono poi venne a farci compagnia anche l'atro tipo, quello da 18", onestamente non ho mai capito come fosse entrato nel mio set.....forse, ma non sono sicuro, lo hanno dato a mio padre facendoglielo passare per un grande piatto.

dopo tutto questo qualche giorno fa i due mi hanno lasciato per andare a rallegrare la vita di un giovane batterista che ammaliandomi, con 82 E ha comprato gli ultimi feticci della mia adolescenza batteristica.
il tutto per lasciare il posto a pi? blasonati, luccicanti, brillanti, importanti cugini d'oltreoceano.........

succo della storia..............STI CAZZI ADESSO C'HO IL SET COMPLETO DELLA ZILDJIAN A CUSTUM PROJIECTION :( :(
spaccabastoni
battipentole

Messaggioda Thomen il gio mag 25, 2006 12:50 pm

e ti lamenti?!?!

cmq capisco cosa voglia dire separarsi dai piatti sui quali si ha imparato a suonare o ai quali si ? molto affezionati!!!

:wink:

buon viaggio a loro, e che siano trattati bene!!!
:mrgreen:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Shanik il gio mag 25, 2006 1:09 pm

vabb? dai se proprio gli a custom nn ti piacciono te li compro per 10?..
vuoi il mio indirizzo? :D :D :D :lol: :mrgreen:
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto