avete paura?siete preparati??IO NN SO UN CAZZO,HO ARRETRATI ASSURDI!!!!vabb? tanto nn me ne frega nulla del voto,basta che escoooooooooo!!!!!

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

choffan ha scritto:Liceo classico.
Il greco in tutta sincerit? non lo so.
Oggi avevo una versione in classe, mi son nascosto in biblioteca e mi son fatto mandare da un compagno un messaggio con la versione (Atti degli Apostoli, il Dio Ignoto)
Ebbene, prendo il libro, il tizio alla reception ? un grande, mi dice quale volume prendere, e fa anche una ricerca rapida su internet per trovare la pagina (mentre io mi strappavo i capelli perch? sicuramente la prof non se la beveva), trova la roba, gli dico: ok grazie mille e arrivederci.
E lui: aspetta, dammi il nome
Io: non posso, metti che arriva la profe a guardare
Allora quell'emerito genio ha scritto sul foglio dei prestiti il nome BABBO NATALE
Della serie: come diavolo faccio domani a rendere il libro senza mettere lui e me nelle grane?!?! E la cosa davvero spledida ? che, dopo esser corso in classe con la bibbia nelle mutande [:D], mi ero scordato il segno e l'ho dovuta cercare via internet con il cellulare spendendo chiss? quanto...
Ma come cazzo faccio domani?!?!

Rikkos ha scritto:cazzo ank io ho gli esami......seconda prova fisica(scientifico sperimentale)...tutta la classe ? stra nei casini perch? abbiamo avuto per 2 anni un insegnante bravo ma incapace a spiegare...spero sia veloce ed indolore....

giorgi87 ha scritto:io mi kukko informatica, ma mi preoccupano di + terza prova ed orale....
ah, ovviamente nn so una mazza pure io. E ringrazier? Dio se prender? un 60.

ANCH'IO!!dariothedrummer ha scritto:Rikkos ha scritto:cazzo ank io ho gli esami......seconda prova fisica(scientifico sperimentale)...tutta la classe ? stra nei casini perch? abbiamo avuto per 2 anni un insegnante bravo ma incapace a spiegare...spero sia veloce ed indolore....
compagno!! anchio fisica..ma siamo messi bene! penso che quest'anno ci sia fisica relativistica!! perch? l'anno scorso e stato il centenario della "scoperta" della relativit? ristretta!

LCF drummer ha scritto:All'esame mi ammetteranno con un 3, un 4 e due 5...

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti