Pippo ha scritto:LCF, secondo me sei un po' iettatoreMi spiace di rovinare la tua statistica ma fino ad oggi le mie due Tamburo stanno benissimo nonostante il continuo uso.
Lorenzo, secondo me se ? messa veramente bene 800 Euro li vale tutti.

il magico alverman ha scritto:Pippo ha scritto:LCF, secondo me sei un po' iettatoreMi spiace di rovinare la tua statistica ma fino ad oggi le mie due Tamburo stanno benissimo nonostante il continuo uso.
Lorenzo, secondo me se ? messa veramente bene 800 Euro li vale tutti.
io incremento la statistica di Pippo (quella positiva)

lorenzo ha scritto:sono andato a vedere la batteria, ? una Formula che non avevo mai visto, o almeno non la ricordo...? del 2001, tenuta bene (ha un paio di graffi sul 12" e sul 14") e un po' di polvere qua e l?, come condizioni le d? un 8 pieno...ha una finitura molto bella, legno scuro lucido con cerchi e blocchetti dorati, domani pome dovrei portarla a casa

lorenzo ha scritto:l'ho appena portata a casa, alla fine ho tirato fino a 600, c'erano un paio di segni sui timpani da 14 e 16 che ieri non avevo visto bene, ora le devo solo dare una pulitina e magari vedo se mi avanza qualche sabbiata da mettere al posto delle originali tamburo (che sono ancora nuove, ma son le monostrato tamburo che fanno un po' piet?), tra un po' metto qualche foto cos? mi dite che roba ?

lorenzo ha scritto:...devo mettere un po' di spray lubrificante alle viti che con la polvere cirlano un po'...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti