da MikePortnoy888 il gio mag 25, 2006 9:59 pm
Ciao a tutti! Io sono batterista in una band EPIC - PROG METAL, ci chiamiamo i FIVE SIDED ROOM. Ma avrei estremo desiderio di cambiare la mia batteria. Ho trovato un annuncio di uno che si voleva vendere una TAMA STARCLASSIC PERFORMER, 5 tom (a partire da 10" e poi a scala di 2), solo che la vende per forza con iron cobra incluso. Il prezzo ? 1700 euro.
Io adoro il suono della betulla, ma nell'annuncio non ? specificato il materiale. Ora, vorrei chiedere a voi, pi? esperti di me: pensate che fare una spesa tale ne valga la pena? Pensate che 1700 per una batteria siano troppi? O questa tama davvero vale davvero tutti i 1700 euro? Sono alla ricerca di consiglio, perch? se trovo la possibilit?, e ne vale la pena, devo cercarmi un lavoretto per farmi una mazzetta di soldi.
E poi volevo chiedervi un'altra cosa... questa batteria purtroppo ? sul dorato, un colore che assolutamente non vorrei. Se io volessi cambiare il colore (io adoro il nero), ? possibile cambiare la trama dei tamburi oppure no? Perdonate la mia ignoranza, ma ? la mia autoconsapevolezza che mi spinge a chiedervi consglio.
Aspetto vostre risposte sulla batteria o sul colore!!
Ciao
Pagina FB degli "EPHESAR"SITO WEB degli "EPHESAR"ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65