John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Agonistes ha scritto:Qualcosa di gasante che spacca non tanto veloce e potente?
Metal is forever dei Primal Fear!!!

The Sandman ha scritto:Ragazzi,sto nervoso come una vipera!!!!
L'unica cosa che mi sa calmare ? la Musica a palla...Nelle cuffie,perch? altrimenti scappa fuori tutto il condominio e chiama la NeuroDeliri...
Adesso sto ascoltanto i Manowar...Sto scoprendo di amare il genere Gothic,ma non conosco molto altro se non proprio i Manowar,perci? mi rivolgo a voi e alla vostra competenza,tenendo conto che:
1)Debbono SPACCARE!!!
2)NON voglio Growling(Si chiama cos? quel"grugnire"?)
3)Voglio BATTERIA CHE SPACCA ,ma NON a 200 bpm,anzi,meglio sugli 80-90...
3)DiveBombing a volont?![]()
![]()
![]()
4)SUPERBASSIIIII!!!!!
Insomma,ragazzi,mi fido di voi!!!!
NON mi calmer?,ma almeno quando sar? esausto e adeguatamente rintronato,l'adrenalina sar? inzuppata di bile e far? la nanna...![]()
Poi,chieder? al mulo...
THX

The Sandman ha scritto:Ragazzi,sto nervoso come una vipera!!!!
L'unica cosa che mi sa calmare ? la Musica a palla...Nelle cuffie,perch? altrimenti scappa fuori tutto il condominio e chiama la NeuroDeliri...
Adesso sto ascoltanto i Manowar...Sto scoprendo di amare il genere Gothic,ma non conosco molto altro se non proprio i Manowar,perci? mi rivolgo a voi e alla vostra competenza,tenendo conto che:
1)Debbono SPACCARE!!!
![]()
![]()
4)SUPERBASSIIIII!!!!!
NON mi calmer?,ma almeno quando sar? esausto e adeguatamente rintronato,l'adrenalina sar? inzuppata di bile e far? la nanna...![]()
oi,chieder? al mulo...
THX

Hellhammer ha scritto:Per un fan del true metal come te ti consiglio qualche gruppo true senza growl e batteria sparata:
Angelcorpse - the inexorable
Origin - disco omonimo
The Berzerker - dissimulate

Buddy Poor ha scritto:The Sandman ha scritto:Ragazzi,sto nervoso come una vipera!!!!
1)Debbono SPACCARE!!!
![]()
![]()
4)SUPERBASSIIIII!!!!!
Poi,chieder? al mulo...
THX
Ti consiglio otto ore in qualche officina meccanica.
Ciao

IlGiovaneIko ha scritto:

il magico alverman ha scritto:i miei gruppi metal italiani preferiti
BREDA ( MILANO)
ANSALDO ( GENOVA)
DALMINE (BERGAMO)
ILVA (TARANTO)
FALCK (MILANO)
alcuni non esistono piu' , ma dovevate sentire che belmetallo pesante

drummer82 ha scritto:ma i manowar son ridicoli!
Slayer, Pantera, vecchi Megadeth e Metallica e "Demonic" e "The gathering" dei Testament.Sei a posto.

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti