Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Lord Banana spakka!!!
Lord Banana spakka!!!

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

blackash ha scritto:Ma saprai tu quali ti vanno meglio o no?!
Non capisco il senso di questo sondaggio

Delpierre ha scritto:blackash ha scritto:Ma saprai tu quali ti vanno meglio o no?!
Non capisco il senso di questo sondaggio
Ed io quello del tuo intervento...
Arnao: non avevo idea che Jordison usasse le 7A; cmq io alle 7A preferisco le 8D...
LCF: non sono un po' scivolose con il sudore?
Piccola postilla: per errore nel sondaggio non avevo inserito le 8D (non me ne ero accorto, vorrei rimediare, ma non ci riesco), che a me piacciono molto...volevo che mi toglieste il dubbio: secondo voi possono andare bene anche per il genere di cui si parlava?
Rinnovo il grazie
LUDWIG 

Agonistes ha scritto:Sono sorro Delpy, ma per me sono tutte un po' troppo grosse...
5A. Sempre.

Confraternita Delle Casse Libere 

Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite