Il fatto ? che questo rullante ancora non arriva!
Mi sono arrivati molti pacchi in questo periodo comunque, (pacchi celeri per?) a tempo dovuto. Quindi ora ci ritroviamo tutti e due "senza rullante"!

group"

LUDWIG 

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Se dopo un mese non ti ? ancora arrivato nulla forse c'era qualcosa che non andava nel pacco o nel nome o indirizzo del destinatario, oppure...bho.
Potrebbe essere che se c'? qualche errore, le poste lo tengano da qualche parte in attesa che qualcuno lo reclami.
Come gi? detto, fai andare sbattera alla posta dove ha spedito il rullo con la ricevuta. Oltretutto se a te non ? arrivato, te non hai firmato la ricevuta del pacco ergo ? sicuro che non l'hai ricevuto.

LUDWIG 

Shanik ha scritto:si anke a me piccologoku mi ha spedito una mezz'asta +clamp ieri mattina coon paccocelere 3 e ancora nn riesco a rintracciarlo... credo anke io ke arriver? o Luned? ol al max marted? pomeriggio..

cassa4 ha scritto:
3. @Spidy: tu fai riferimento ad un pacco di 1 MESE FA!? E fino adesso cosa hai fatto?? Un pacco ordinario ci impiega al massimo 7 giorni ad arrivare, se tutto ? a posto; avresti dovuto attivarti in tutti i modi gi? molto tempo fa! In ogni caso:
- anche il pacco ordinario ha un codice, e da questo puoi risalire a dove si trova "teoricamente" (sempre che non sia andato perso);
- in questi casi ti conviene chiamare la sede dell' SDA a te pi? vicina: sono loro che gestiscono queste cose e sicuramente sapranno cosa ? successo;
- altrimenti chiama questo numero - 803160 - n? verde delle poste e chiedi a loro, anche se quasi sicuramente ti rimpalleranno verso l' SDA;
- il discorso della giacenza da qualche parte potrebbe essere corretto: di solito le poste, o meglio l' SDA (ma credo un po' tutti i corrieri) hanno dei magazzini "centrali" nei quali fanno confluire le varie cose in modo da smistarle oppure nel caso di problemi; scrivo questo perch? mi ? gi? capitato un paio di volte.
Consiglio (che onestamente anche io applico poco...): conviene sempre assicurare la merce che si spedisce, indicandone il "presunto valore" sul modulo; attenzione: assicurare la merce NON vuol dire assicurare il pacco che si spedisce, sono 2 cose ben diverse!

Thomen ha scritto:addio rullo

Spidy ha scritto:Thomen ha scritto:addio rullo
nn dire cos?....non s? ke fare....sbatteria dove sei????
.....nn risp all'email
.....

cassa4 ha scritto:continuo a non capire una cosa... ? passato un mese... e in questo mese tu e il venditore che avete fatto?? lui ha provato a contattare le poste? e tu?
scrivo questo perch? ? il venditore a perderci maggiormente! e se lui non ha ancora fatto molto per interessarsi ad un suo oggetto, a sto punto metti le cose in chiaro e cercati un altro rullo.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti